Oroscopo domani Paolo Fox, 18 ottobre 2020: tutti i segni

Oroscopo 18 ottobre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 ottobre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Quella di domani sarà una giornata decisamente positiva quindi cercate di darvi da fare. In questo ultimo periodo ci sono state molte discussioni a causa della Luna dissonante ma adesso cercate di prendere le cose un po’ più alla leggera.

Toro:

Attenzione alle discussioni in famiglia durante la giornata di oggi, soprattutto quelle legate ai soldi. Sarà un week end positivo per chi vuole tentare di risolvere un problema sentimentale.

Gemelli:

Giorno da vivere all’insegna dell’amore, dei sentimenti e dell’allegria dal momento che bisogno di spensieratezza, dopo un periodo pesante. Sul lavoro potrebbero esserci dei ritardi nei progetti.

Cancro:

Dovete approfittare di questo weekend per ricominciare a pensare all’amore, per parlare di sentimenti. Ritroverete infatti emozioni che avete perso un po’ di tempo fa.

Lene:

Dovreste cercare di stare più sereni, sia a livello personale e sentimentale perché anche  sul lavoro siete sempre agitati e trasmette ansia. Forse sono dei conflitti interiori che dovreste risolvere.

Vergine:

Giornata sottotono quella per voi domani ma non preoccupatevi troppo dal momento che sta per arrivare per voi un periodo più positivo.

Bilancia: 

Dovete approfittare della giornata di domani che sarà positiva e potreste ottenere qualche buon risultato. Se dovete avanzare delle richieste fatelo oggi.

Scorpione:

Giornata positiva in cui riscoprirete la voglia delle piccole cose, la gioia di passare tempo con la famiglia. Cercate di dedicarvi di più ai sentimenti e di recuperare un rapporto.

Sagittario:

Dovreste trovare il tempo di riposarvi il più possibile: avvertite infatti molta stanchezza, siete stressati e questo si riversa sul  fisico, con fastidi di varia natura. Forse avete bisogno di innamorarvi.

Capricorno:

Sarà una giornata positiva, in cui puoi ottenere molto. Chi è single è favorito per i nuovi incontri, quindi il consiglio è quello di non chiudersi in casa, ma di uscire il più possibile.

Acquario:

Dovete cercare di fare chiarezza in voi stessi per quanto riguarda i sentimenti, cercate di non buttare all’aria un rapporto solo per un colpo di testa o per una decisione avventata. Dal prossimo mese molte cose andranno meglio.

Pesci:

Giornata un po’ sottotono in cui potreste accusare una certa stanchezza, ma è lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Cercate di ritagliarvi degli spazi per rilassarvi e per coccolarti un po’.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *