Oroscopo domani Paolo Fox, 19 ottobre 2020: tutti i segni

Oroscopo 19 ottobre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 19 ottobre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Ci sono ancora questioni in sospeso che devono essere risolte. Oppure malesseri causati da alcuni problemi che hai dovuto affrontare nell’ultimo periodo e che continuano a farti sentire sotto pressione. Sei piuttosto agitato e polemico, non è escluso che in questi giorni tu possa avere anche un atteggiamento aggressivo nei confronti di chi prova ad avvicinarsi.

Toro: 

Se non hai al tuo fianco una persona da amare, ti senti molto triste e sfiduciato. Ti senti un po’ sottotono anche perché potresti avere dei conti in sospeso. Non scoraggiarti troppo se al momento tutto ti sembra fermo e bloccato.

Gemelli:

Condizione astrologica positiva per i nati del segno che possono ottenere piccoli e grandi successi proprio in questi giorni. In questo momento c’è la necessità di riorganizzare alcune questioni che negli ultimi due anni non ti hanno soddisfatto come speravi.

Cancro:

Le stelle sono favorevoli, sei al centro della scena e hai gli occhi puntati addosso. La seconda parte di ottobre sarà molto positiva, ma anche il mese di novembre sarà molto proficuo per i nati del segno.

Leone:

La seconda parte di ottobre sarà molto interessante per l’amore. Chi ha dei dubbi o delle difficoltà da risolvere, deve approfittane anche perché il Sole sarà in ottimo aspetto e renderà più proficuo un confronto.

Vergine:

E’ più facile in questi giorni ottenere di più, superare le sfide e darsi da fare. Giove è in ottimo aspetto e ti consente di ottenere le tue rivincite. Domani sarà molto semplice per te riorganizzare la tua vita e ottenere splendidi risultati.

Bilancia: 

Da un lato sei contento, dall’altro lato però sei poco sicuro e sereno. I nati del segno sono alla ricerca costante di stabilità. Tanto che delle volte sono disposti a fare anche cose di cui non sono veramente convinti, proprio perchè hanno paura dell’incerto.

Scorpione:

Se ci sono dubbi o conflitti che devono essere risolti, non pensare di dover provvedere da solo a trovare una soluzione. Un aiuto può rivelarsi particolarmente proficuo, anche perché ti darebbe l’occasione di pensare a nuovi progetti e occasioni che in questo periodo non mancano

Sagittario:

Se al momento non hai un’occupazione soddisfacente oppure se nell’ultimo periodo hai dovuto far fronte ad un problema che ti ha costretto a modificare i tuoi piani, è probabile che durante la giornata di oggi tu possa avvertire nuovamente questo malessere.

Capricorno:

Hai una grande capacità di relazionarti con gli altri e spesso hai un ruolo da leader o sei un punto di riferimento all’interno del tuo gruppo. Non a caso ti piace stare con persone più grandi di te o con maggiore esperienza, perché trovi più costruttivo un confronto e un dialogo.

Acquario:

Potresti sentirti affaticato per alcuni spostamenti e viaggi che hai dovuto affrontare. Ci sono questioni che ti hanno spinto a metterti in moto, ed anche per questo ti senti abbastanza agitato.

Pesci: 

A partire da domani non mancheranno le occasioni per realizzare i tuoi obiettivi. L’unica nota negativa può essere rappresentata dall’opposizione di Saturno, quindi alcuni ostacoli o situazioni in sospeso potrebbero ancora rallentarti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *