Il paradiso delle Signore anticipazioni 26-30 ottobre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il paradiso delle Signore dal 26 al 30 ottobre 2020

lunedì 26 ottobre 2020

Luciano è spiazzato dalla permanenza più a lungo del previsto di zia Ernesta. Il ragioniere non vuole rinunciare alla sua libertà, ma la situazione è delicata. Propone così a Silvia un compromesso. Il Paradiso è in fermento per il successo della nuova collezione. Tuttavia, l’assenza di una Venere dopo la partenza di Angela inizia a farsi sentire. È tempo di aprire le selezioni. Non basta il dolore per la perdita del marito per Beatrice. Dopo il funerale del coniuge viene a sapere della sua reale situazione finanziaria che è a dir poco disastrosa. Vittorio offre una mano alla cognata che, però, rifiuta in modo categorico.

 

martedì 27 ottobre 2020

In casa Cattaneo ci sono diverse novità. Dopo le prime giornate di farsa, Silvia confessa alla zia Ernesta la reale situazione del suo matrimonio. Lei e Luciano si stanno separando. È inutile fare finta che vada tutto bene. Intanto Stefania manifesta il desiderio di diventare una Venere. Salvatore si organizza con una sua vecchia fiamma per un appuntamento e coinvolge in un’uscita a quattro anche Marcello. Questi rischia di finire nei guai con Roberta. Vittorio fa la conoscenza di Serena. È la figlia del fratello che non ha mai visto prima.

mercoledì 28 ottobre 2020

L’uscita a quattro di Marcello e Salvatore viene scoperta da Roberta, che non era la quarta di questo appuntamento. La Pellegrino scopre che il fidanzato è uscito con il socio e due ragazze straniere. Luciano ha preso la sua decisione. Vuole trovare un’altra sistemazione. Informa Silvia che non farà rientro a casa per la notte. La zia Ernesta si mette di traverso e tenta di trattenere il ragioniere. Roberta ha trattato male Marcello pensando che cercasse divertimento in compagnia di un’altra. La Pellegrino, però, fa una grande scoperta: il suo fidanzato è davvero innamorato. Così, grazie all’aiuto di Armando, organizza una cena romantica. Questa volta è lei che deve farsi perdonare.

giovedì 29 ottobre 2020

Federico porta Stefania al Paradiso e la presenta a Vittorio. Il giovane Cattaneo prega Conti di prendere almeno in considerazione la candidatura della ragazza come Venere. Detto fatto perché Stefania affronta il colloquio con Clelia. Lo supera brillantemente e inizia il periodo di prova. La professoressa Barone fa una proposta allettante a Roberta. Nel caso accettasse, la sua vita potrebbe cambiare di molto. Marcello la incoraggia. Umberto si lega sempre di più a Federico e questo non passa inosservato agli occhi di Adelaide.

venerdì 30 ottobre 2020

Umberto riceve una proposta da Arturo Bergamini, il padre di Cosimo. Il Commendatore avrebbe dovuto concludere un affare con Achille Ravasi, ma ovviamente non è andato in porto. Bergamini Senior si fa avanti: potrebbe esserci lui al posto di Ravasi. Le preoccupazioni di Adelaide aumentano a fronte di questa novità.Beatrice continua a rifiutare l’aiuto di Vittorio anche quando scopre che c’è un’ipoteca sulla sua abitazione. Intanto, le disavventure della famiglia non sono finite. Beatrice e Vittorio scoprono che Pietro, l’altro figlio della donna, è scappato dall’Accademia Militare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *