Oroscopo di oggi lunedì 19 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 19 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 19 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: non sarà semplice tenere sotto controllo un Marte ribelle e vicino che vuole perennemente fare a pugni e fare polemica. Infatti voi vi ribellerete un po’ a tutto.

Toro: Venere, oggi, più che mai, sa come aiutarvi, facendovi trovare un accordo e un certo equilibrio con Giove. Tutto vi sembrerà più semplice e vi sentirete al massimo.

Gemelli: durante la giornata di oggi le persone che amate e che vi sono vicine avranno bisogno di dolcezza e di essere comprese. Cercate di essere pazienti.

Cancro: deciderete di dare a questo lunedì una forma diversa e infatti vi sentirete piuttosto coraggiosi e con tanta voglia di mettervi in gioco e di mettervi in mostra.

Leone: Marte oggi renderà piuttosto viva la tentazione. Avrete tanta voglia di andare dritti al sodo, mettendo quindi da parte tutte le cose che vi fanno perdere tempo.

Vergine: oggi le stelle vi regaleranno un’occasione particolare per recuperare il rapporto con una persona molto importante per voi, anche grazie a Venere nel segno.

Bilancia: durante la giornata di oggi dovrete armarvi di tanta pazienza, perché sarete circondati da alcune situazioni un po’ tese che vi sfideranno.

Scorpione: a primo impatto vorreste reagire in modo forte è deciso, ma ascoltate chi vi consiglierà di essere più diplomatici e gentili.

Sagittario: Giove oggi si scontrerà con Marte, spingendovi a reagire ad alcune situazioni, mentre il trigono con Venere saprà farvi ritrovare la calma.

Capricorno: questo lunedì vi farà sentire alla prova e vi sfiderà. Cercate di mettervi bene in gioco.

Acquario: a causa di Marte che scalpita le vostre comunicazioni saranno piuttosto nervose. Venere, però, saprà rendervi di nuovo gentili.

Pesci: avete ritrovato un certo equilibrio, quindi cercate di non farvelo guastare da nessuno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *