Oroscopo domani Paolo Fox, 21 ottobre 2020: tutti i segni

Oroscopo 21 ottobre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 21 ottobre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà per voi una giornata piuttosto nervosa dal momento che potreste avere problemi o nella vita personale o di coppia. Non sapete se state facendo la cosa. Cercate di non portare il nervosismo accumulato sul posto di lavoro in amore.

Toro: 

Avete bisogno di tranquillità ma avete qualche perplessità soprattutto in amore. Avete anche da rivedere qualcosa, specie riguardo l’ambito familiare e la casa in particolare. Forse vuoi o siete costretti a cambiare abitazione.

Gemelli:

Quella di domani sarà per voi una giornata piatta ma comunque da non buttare via. Vi state preparando a un periodo di grande rilancio e adesso siete più sereni rispetto a qualche mese fa.

Cancro:

Vivrete una giornata positiva che preannuncia una bella settimana. E’ il momento giusto per tornare ad amare, per riscoprire i sentimenti, per dare spazio alle emozioni. Anche sul lavoro qualcosa inizia a muoversi.

Leone:

Domani sarà il momento giusto per risolvere tutto quello che vi sta a cuore. Cercate di non innervosirvi troppo anche perché da mercoledì avrete il Sole dissonante. Non vi innervosite troppo.

Vergine:

Giornata positiva, che preannuncia una bella settimana. Potreste portarvi dietro anche una  certa stanchezza fisica e anche un po’ di stress a causa delle troppe cose fatte nei giorni scorsi. Vi aspettano delle belle novità.

Bilancia: 

Lunedì un po’ sottotono, forse perché non siete riusciti a rilassarvi abbastanza. Non reagite alle provocazioni in amore.

Scorpione:

La prima parte della giornata di domani la passerete abbastanza bene, mentre alla sera inizierete a sentire stress. Cercate di non esagerare, anche se ci sono tante cose da fare.

Sagittario:

Siete in preparazione per il prossimo mese, quando Venere entrerà nel vostro segno e vi aiuterà a rimettervi in pista. Avete bisogno di rilassarvi e di riposarvi perché siete stanchi e stressati. Cercate di dare spazio all’amore.

Capricorno:

Quella di domani sarà per voi una giornata piuttosto sottotono e stressante soprattutto sul lavoro dal momento che c’è qualcuno che vorrebbe ostacolarvi. Potreste avere qualche tensione o battibecco con un collega o un superiore. In amore le cose stanno per volgere al meglio.

Acquario:

Quella di domani sarà per voi una giornata un po’ pesante e sottotono, in cui il cambiamento è voluto o necessario, ma non sempre possibile. Cercate di fare attenzione in amore evitando le discussioni.

Pesci: 

Quella di domani sarà per voi una giornata molto positiva ma cercate comunque di impegnarvi e non di aspettare che facciano tutto le Stelle. Bene le prime tre giornate della settimana, poi dovrete fare i conti con la Luna dissonante. Abbandonate il passato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *