Oroscopo di oggi mercoledì 21 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 21 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 21 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi qualcuno di voi avrà l’opportunità di vivere una passione speciale e una grande energia. Marte, però, vi sconsiglia di essere troppo competitivi.

Toro: Venere oggi si troverà in trigono con Plutone e questo vi permetterà di trovare una certa forza e certa energia per mettervi in gioco e sentirvi felici.

Gemelli: questo mercoledì potrebbe prendere una piega diversa e a vostro favore grazie al fugace incontro tra Mercurio in fuga e la Luna.

Cancro: nelle prossime ore vi sentirete più vicini che mai alle persone a cui volete bene, anche perché riuscirete ad essere sinceri e ad esprimervi nel modo giusto.

Leone: approfittate dell’amicizia del Sole, che domani sarà in quadratura, per pensare bene a cosa desiderate e a che cosa volete. Mentre Venere vi porterà energia e passione.

Vergine: Venere nel vostro segno e Plutone troveranno un accordo e vi prometteranno una forza speciale per mettervi in gioco e sperimentare.

Bilancia: questo sarà l’ultimo giorno in cui potrete godere del Sole nel vostro segno (finisce il periodo del vostro compleanno) e quindi potrete contare ancora per poco su un’energia speciale.

Scorpione: godetevi un Mercurio retrogrado e all’insegna delle emozioni, prima di accogliere totalmente il Sole e tutta la sua energia.

Sagittario: finalmente voi oggi riuscirete a liberarvi di qualsiasi dubbio e di qualsiasi insicurezza, anche se qualcuno intorno a voi potrebbe sembrarvi dubbioso.

Capricorno: con Venere e Plutone (nel segno) in trigono alla terra, oggi riuscirete a esprimere al meglio le vostre energie e le vostre passioni.

Acquario: Mercurio e il Sole vi vorranno più concentrati sul vostro lavoro e sulla professione.

Pesci: Venere in opposizione sarà speciale e caricata da Plutone. Riuscirete a esprimervi nel migliore dei modi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *