Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 ottobre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 ottobre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 ottobre al 28 ottobre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Mi è stato detto che nessuno canta la parola fame come me”, ha testimoniato Billie Holiday. Non stava suggerendo che avesse un modo elegante di canticchiare sulla cucina raffinata. Piuttosto, intendeva “fame” nel senso del desiderio per la ricchezza struggente della vita. La sua capacità di livello geniale di esprimere tale bellezza era dovuta in parte alla sua abile tecnica vocale, ma anche perché era una maestra nel coltivare emozioni profonde. Il tuo compito nelle prossime settimane è affinare e approfondire la tua stessa fame.

Toro: L’autrice Renata Adler esprime i miei sentimenti quando scrive: “Quasi nessuno di cui tengo profondamente assomiglia a qualcun altro che abbia mai incontrato, o sentito o letto in letteratura”. Scommetto che se sei onesto, diresti lo stesso. È quasi certamente vero che le persone che consideri degne del tuo amore e interesse sono assolutamente uniche. Nel senso che non ci sono altri personaggi come loro al mondo, sono superstar e prodigi. Lo porto alla tua attenzione perché ora è un momento eccellente per esprimere appieno il tuo apprezzamento per la loro bellezza unica, per onorarli e celebrarli per il loro valore di intrattenimento, la preziosa influenza e le benedizioni senza pari.

Gemelli: “Se non riesci a trovare un elemento di umorismo in qualcosa, non lo stai prendendo abbastanza sul serio”, scrive l’autore Ilyas Kassam. Questo è un pensiero chiave da tenere a mente durante le prossime settimane. La leggerezza e lo scherzo saranno necessità, non lussi. Il divertimento e il divertimento saranno ingredienti essenziali nella ricerca per prendere buone decisioni. Non puoi permetterti di essere solenne e severo, perché permettere a quegli stati di dominarti diminuirebbe la tua intelligenza. Essere giocosi, anche di fronte alle sfide, garantirà il tuo massimo successo.

Cancro: Spero che gli oroscopi che ho scritto per te alla fine di agosto ti abbiano aiutato a spingerti a un livello più alto di impegno per l’arte della trasformazione. In ogni caso, ho il sospetto che avrai la possibilità, nelle prossime settimane, di andare ancora oltre nella tua padronanza di quell’arte.

Leone: “Quando si è estranei a se stessi, si è estranei anche agli altri”, ha scritto l’autrice Anne Morrow Lindbergh. “Se non si è in contatto con se stessi, non si possono toccare gli altri. Solo quando si è connessi al proprio nucleo, si è connessi agli altri”. Nel portare questi pensieri alla tua attenzione, Leone, non intendo implicare che sei fuori contatto con il tuo sé profondo. Affatto. Ma dal mio punto di vista, tutti noi possiamo trarre vantaggio dall’entrare in una comunione sempre più stretta con il nostro io profondo. Nelle prossime settimane, dovrai lavorare soprattutto su questo e probabilmente avrai un successo extra nel farlo.

Vergine: I miei informatori cosmici mi hanno detto che nelle prossime settimane sarai ancora più intelligente del solito. Mentre setacciavo le mappe celesti, ho rilevato segni che hai il potenziale per essere un abile decifratore di codici, decifratore di indovinelli e risolutore di problemi nodosi e dilemmi complicati. Ecco perché ti suggerisco di esprimere gratitudine al tuo bellissimo cervello, Vergine. Canta dolci canzoni e digli quanto lo ami e scopri quali cibi puoi mangiare per rafforzarlo ancora di più. Ora leggi la descrizione del cervello di Diane Ackerman: “quel luccicante tumulo dell’essere, quel parlamento di cellule grigio topo, quella fabbrica dei sogni, quel piccolo tiranno dentro una palla d’osso, quel mucchio di neuroni che chiamano tutti i giochi, quel piccolo ovunque, quel volubile piacere”.

Bilancia: Voto alle elezioni americane, ma non sono mai appartenuto a un partito politico. Uno dei miei politici preferiti è Bernie Sanders, che per la maggior parte della sua carriera è stato un indipendente. Ma ora sono un convinto sostenitore dei Democratici. Perché? Perché i repubblicani sono così completamente sotto la maledizione della persona cattiva, crudele e tossica conosciuta come Donald Trump. Sono convinto che sia fondamentale per il benessere del nostro paese che i democratici ottengano la vittoria totale alle prossime elezioni. In accordo con i presagi astrologici, ti esorto a fare il tuo equivalente personale di quello che ho fatto: allinearti senza ambiguità con le influenze che rappresentano i tuoi valori più alti e nobili. Assumi una posizione sacra non solo per te stesso, ma anche a favore di tutto ciò che ami.

Scorpione: “Detesto il narcisismo, ma approvo la vanità”, ha detto la scrittrice di moda Diana Vreeland. Ecco come lo interpreto: le persone che si preoccupano principalmente dei propri sentimenti e del proprio benessere e che credono di essere più importanti di chiunque altro sono noiose e repellenti. Ma coloro che amano apparire al meglio ed esprimere la loro bellezza unica possono farlo per il desiderio di condividere i loro doni con il mondo. La loro motivazione potrebbe essere arte e generosità, non egocentrismo. In accordo con i potenziali cosmici, ti invito a eludere le tentazioni del narcisismo mentre esplori forme benevoli di vanità.

Sagittario: Sì, lascia che le persone ti vedano sudare. Almeno per ora, sii schietto e rivelatore. Lascia che le persone siano testimoni del tuo fuoco segreto, del tuo odore feroce, delle tue lacrime salate e delle tue ferite non rimarginate. Non trattenere nulla mentre dai ciò che non sei stato in grado di dare prima. Sii felicemente espressivo mentre sveli ogni verità, ogni domanda, ogni gioia sepolta. Non essere rozzo e insensibile, ovviamente. Sii il più elegante e rispettoso possibile. Ma la tua priorità è sperimentare con la sacra vulnerabilità. Scopri fino a che punto puoi andare in sicurezza mentre togli i travestimenti che ti hanno tenuto fuori dal contatto con il tuo pieno potere.

Capricorno: Tra il 2008 e il 2017, la California meridionale ha avuto due terremoti di notevoli dimensioni: 5,5 e 5,1 della scala Richter. Ma durante lo stesso periodo, l’area ha avuto 1,8 milioni di piccoli terremoti che erano per lo più troppo lievi per essere avvertiti. Il terreno sotto i piedi della gente del posto tremava al ritmo di una volta ogni tre minuti. Metaforicamente parlando, Capricorno, ora sei in una fase che assomiglia ai blandi frullati. C’è molta azione in corso sotto la superficie, anche se non molto è ovvia. Penso che questa sia una buona cosa. I cambiamenti che stai guidando stanno procedendo a un ritmo sicuro, graduale e ben integrato.

Acquario: A nessuna donna americana fu permesso di conseguire una laurea in medicina e di esercitare la professione di medico fino a quando Elizabeth Blackwell, nata sotto il segno dell’Acquario, non lo fece nel 1849. Era un’impresa quasi impossibile, dal momento che il college maschile che frequentò la minò senza pietà. Una volta che ha iniziato la sua carriera come medico, ha dovuto costantemente superare in astuzia gli uomini che le rendevano le cose difficili. Tuttavia, ha insistito. Alla fine, ha contribuito a creare una scuola di medicina per donne in Inghilterra e ha permesso a 476 donne di praticare la medicina lì. Propongo di fare di lei la tua santa patrona per ora. Possa lei ispirarti a raddoppiare la tua diligente ricerca del tuo grande sogno. Ecco il tuo motto: “Tuttavia, insisto”.

Pesci: Henry David Thoreau ha scritto: “Temo che la mia espressione possa non essere abbastanza stravagante, potrebbe non vagare abbastanza oltre lo stretto limite della mia esperienza quotidiana, in modo da essere adeguato alla verità di cui sono stato convinto”. Sarai saggio ad avere una paura simile, Pesci. Secondo la mia analisi, puoi generare fortuna per te stesso trascendendo ciò che già sai e pensi. La vita sta cospirando per spingerti e persuaderti a cercare esperienze che amplieranno la tua comprensione di tutto. Approfitta di questa opportunità per farti impazzire!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *