You Me Her 5: trama e cast serie Netflix

You Me Her 5, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

You Me Her è una serie televisiva statunitense e canadese, creata da John Scott Shepherd e trasmessa dal 22 marzo 2016 al 7 giugno 2020. La serie, ambientata a Portland, ruota intorno alle vicende di una coppia di periferia che si ritrova coinvolta in una relazione romantica a tre, anche detta relazione poliamorosa, con una studentessa universitaria.

 

Jack ed Emma sono una coppia sposata che vive nella periferia di Portland e, ormai da qualche tempo, hanno perso la passione. La loro vita di coppia cambierà totalmente con l’arrivo di Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.

La quinta e ultima stagione della serie televisiva You Me Her, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata sul servizio di video on demand Crave, il 7 giugno 2020. In Italia la stagione sarà interamente pubblicata il 22 ottobre 2020 su Netflix.

You Me Her 5 – Trama

Izzy torna a Portland per scoprire che la vita continua senza di lei. Intanto, quando Lala e Ben danno involontariamente a tutti il siero della verità sahariana, la festa comincia per davvero.

You Me Her 5 – Cast

  • Jackson “Jack” Trakarsky, interpretato da Greg Poehler
  • Emma Trakarsky, interpretata da Rachel Blanchard
  • Isabelle “Izzy” Silva, interpretata da Priscilla Faia
  • Nina Martone, interpretata da Melanie Papalia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *