Oroscopo di oggi venerdì 23 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 23 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 23 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi vi avvicinerà alle persone che amate e vi farà sentire bene. Cercate quindi di lasciarvi guidare di più dall’istinto e meno dalla razionalità.

Toro: il trigono lunare oggi vi farà compagnia e vi permetterà di trovare un certo equilibrio e di avvertire un certo calore. Cercate però di rallentare in serata.

Gemelli: questa giornata oggi si prospetterà abbastanza tranquilla, per voi, anche perché la Luna, a partire dalla sera, si occuperà di voi.

Cancro: questo venerdì punterà alla calma e all’equilibrio. Infatti, anche voi dovrete ringraziare la Luna che vi farà sentire meglio e vi farà vivere al massimo i rapporti con gli altri.

Leone: oggi vi metterete a disposizione per dare una mano a una persona importante per voi e che avrà bisogno del vostro aiuto.

Vergine: durante la giornata di oggi ritroverete un certo equilibrio e quindi vi sentirete meglio, anche perché potrete contare sulla Luna e sulle sue energie.

Bilancia: in questo venerdì avrete l’ottima occasione di pensare alla vostra vita e di fare dei bilanci, così da capire cosa c’è che non va e cosa vi fa stare male.

Scorpione: grazie alla Luna, oggi anche Saturno sarà piuttosto attivo e renderà più chiaro e comprensibile ogni messaggio e ogni parola.

Sagittario: oggi vi impegnerete più del solito per comprendere chiaramente ogni situazione e raggiungere ogni obiettivo in maniera quasi perfetta.

Capricorno: la Luna e Saturno oggi passeranno insieme parecchio tempo e questo vi permetterà di trascorrere dei piacevoli momenti di intimità con chi amate.

Acquario: a partire dal pomeriggio, accoglierete la Luna nel segno che metterà in luce le vostre emozioni.

Pesci: la Luna dall’Acquario vi avvicinerà ai vostri sogni e vi farà credere di nuovo nel futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *