Oroscopo di oggi sabato 24 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 24 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 24 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi vi sentirete davvero molto differenti dalle persone che amate e che vi stanno intorno, ma, nonostante tutto, riuscirete a trovare un vostro equilibrio.

Toro: la Luna oggi sarà molto presente e vi permetterà di darvi da fare e uscire dal vostro stato di immobilità. Riuscirete finalmente a dimostrare chi siete.

Gemelli: durante la giornata di oggi la Luna sarà in ottima posizione e questo vi farà venire tanta voglia di cambiare la vostra vita e di accettare le novità.

Cancro: Venere oggi vi risulterà davvero molto interessante, perché vi permetterà di agire nel migliore dei modi e quindi di farvi comprendere da tutti.

Leone: cercate di ascoltare la Luna in opposizione che vi vorrà sinceri e in grado di esprimere apertamente tutto ciò che provate e che sentite.

Vergine: con Venere e Saturno amici, sarete invasi da una forza e da un’energie uniche, che vi permetteranno di mettervi in gioco e di sentirvi al top.

Bilancia: Venere e Saturno oggi troveranno un certo equilibrio tra di loro e questo vi permetterà di sentirvi adatti a vivere ogni momenti nel migliore dei modi e con le parole migliori.

Scorpione: in questo sabato sarete chiamati a fare un confronto e un paragone, infatti riuscirete a capire chi è davvero sincero e chi sbaglia nei vostri confronti.

Sagittario: oggi la Luna parlerà al vostro posto, permettendovi di esprimere al meglio i vostri pensieri e le vostre intenzioni più intimi.

Capricorno: Saturno e Venere oggi saranno in trigono e questo vi porterà tanta forza e tanto benessere.

Acquario: la vostra giornata oggi sarà dominata dalla Luna e dalla forza dei sentimenti.

Pesci: Venere in opposizione vi farà ritrovare la forza di parlare e di mettervi in gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *