Oroscopo di oggi domenica 25 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 25 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 25 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi potreste essere colti da qualche dubbio e qualche insicurezza e sarà quindi meglio rimandare le grandi discussioni a qualche altro giorno.

Toro: oggi Mercurio e il Sole saranno in opposizione, ma vicini a te e questo vi permetterà di rendervi conto di alcune incoerenze da parte delle persone che avete intorno.

Gemelli: con Mercurio retrogrado che incontra il Sole, vi verrà tanta curiosità e vi verrà voglia di fare tante domande e di scoprire cose nuove.

Cancro: il Sole e Mercurio vi faranno compagnia e renderanno piuttosto curiosa questa vostra domenica. Avrete infatti tante nuove idee vincenti.

Leone: l’incontro tra il Sole a Mercurio oggi vi risulterà piuttosto interessante e vi permetterà di dedicarvi a quelli che sono i vostri sogni e i vostri desideri.

Vergine: oggi vi avvicinerete più che mai alle cose che normalmente non sapete gestire, perché vorrete fare di tutto per poterle comprendere e tenere sotto controllo.

Bilancia: in questa domenica sentite di poter contare sulle stelle per esprimere al meglio la vostra forza, anche se è incerta e dubbiosa.

Scorpione: il Sole e Mercurio oggi si daranno appuntamento nel vostro segno e vi faranno sentire il forte bisogno di chiarezza e di sincerità.

Sagittario: durante la giornata, qualcuno di voi sentirà il bisogno di fare il punto della situazione e di capire cosa c’è che non va nei proprio comportamenti.

Capricorno: avete da qualche giorno il Sole dalla vostra parte che vi permetterà di pensare al futuro nel modo giusto e con tanta fiducia.

Acquario: la vicinanza tra il Sole e Mercurio oggi rappresenterà per voi una sfida e vi farà conciliare la fantasia con l’immaginazione.

Pesci: oggi rifletterete molto su voi stessi e vi renderete conto dei vostri limiti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *