Il paradiso delle signore anticipazioni 2-6 novembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 2 al 6 novembre 2020

lunedì 2 novembre 2020

Irene prova simpatia per la Venere in prova e si promette di darle una mano. Non in quello professionale, ma sentimentale. Irene vorrebbe aiutarla a conquistare Federico. Silvia va a trovare Umberto e ribadisce un concetto fondamentale: deve stare lontano da suo figlio. Gabriella scopre di un’iniziativa presa da Cosimo. Bergamini ha organizzato nel grande magazzino un defilé privato per Fiorenza Gramini. Quest’ultima è la Vicepresidentessa del Circolo, titolo conferito dalla Presidentessa in persona. Stiamo parlando di Adelaide, ovviamente. Il punto è che Cosimo non ha chiesto il permesso a Vittorio. Il direttore del Paradiso, intanto, sta cercando il nipote Pietro.

 

martedì 3 novembre 2020

Il privato defilé per Fiorenza Gramini con gli abiti di Gabriella viene davvero organizzato al Paradiso. Sono i vestiti disegnati dalla stilista che Dora e Irene dovranno indossare. Sembra che la carriera della signorina Rossi proceda a gonfie vele. Pietro viene ritrovato e adesso bisogna fare i conti col fatto che potrebbe essere espulso dall’Accademia Militare. Vittorio non è sereno. Il ricordo del fratello lo tormenta. Edoardo, infatti, nel testamento gli ha affidato la sua famiglia. Conti vorrebbe fare di più per il ragazzo. Questa volta Beatrice accetta l’aiuto del direttore del Paradiso, ma pone alcune condizioni.

mercoledì 4 novembre 2020

Agnese spera che Rocco prenda parte alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio e non in quella di Armando. Il giovane è indeciso. La zia se ne accorge e cerca di sfruttare il tentennamento affidando una missione speciale a Maria. Vittorio cerca di parlare costruttivamente con Beatrice circa il rientro di Pietro in collegio. La cognata, però, sembra irremovibile. Ribadisce che le decisioni su suo figlio spettano unicamente a lei.

giovedì 5 novembre 2020

Rocco ha preso la decisione opposta a quella che Agnese sperava. La signora Amato non perdona al nipote il voltafaccia a Don Saverio per schierarsi con Armando. Rocco si infortuna nel bel mezzo di un allenamento. Non potrà gareggiare con nessuno. Stefania mette a punto la sua prima vendita importante. Le sue probabilità di essere assunta schizzano alle stelle, ma una cliente torna al Paradiso e sostiene di essere stata derubata.

venerdì 6 novembre 2020

Luciano si accorge di un ammanco in cassa al Paradiso. Insieme a Clelia e Vittorio prende la cosa molto seriamente. Le Veneri sono consultate sull’accaduto. Maria tenta di aprire il suo cuore a Rocco. L’arrivo di Irene, però, rovina l’atmosfera. L’attrazione tra Agnese e Armando è sempre più forte. Tuttavia la donna non riesce a lasciarsi andare del tutto. Al Paradiso si parla solo del furto. Stefania esita a lungo anche perché ha paura che sia in gioco la sua assunzione. Alla fine si convince e racconta quanto sospetta a Vittorio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *