Oroscopo di oggi lunedì 26 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 26 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 26 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi cercate di dare spazio all’intuito per risolvere determinate situazioni, anche perché non sempre riuscirete ad arrivarci con la logica e le azioni.

Toro: con la Luna in posizione favorevole riuscirete a mettere da parte le influenze negative di Mercurio che vi frenano dal dire alcune cose importanti.

Gemelli: la Luna oggi farà la sua parte e vi permetterà di mettere le emozioni al primo posto e quindi a farvi fare pace con quelle che sono le vostre insicurezze.

Cancro: durante la giornata di oggi risentirete anche voi in maniera positiva dell’influenza della Luna, perché sarà fatta come voi e vi darà tanta energia.

Leone: oggi la Luna vi permetterà di comprendere con chiarezza quello che il Sole e Mercurio vogliono dirvi e quindi vi faranno vivere al meglio questo lunedì.

Vergine: la Luna in opposizione oggi vi aiuterà a risolvere una situazione importante che vi state trascinando dietro da un po’ e che non riuscite a capire.

Bilancia: in questo giorno di inizio settimana, dovrete fare i conti con tute le cose della vita che avete rimandato fino a questo momento.

Scorpione: da un lato, oggi, avrete la Luna e Nettuno che vi vorranno sognatori e attenti alla vostra fantasia, mentre, dall’altro, ci saranno il Sole e Mercurio che vi faranno riflettere sulla vostra logica.

Sagittario: grazie alla Luna, durante la puntata di oggi riuscirete a chiarire una cosa con una persona molto importante per voi.

Capricorno: oggi mettete da parte la logica, per cercare di risolvere alcune questioni seguendo il vostro cuore.

Acquario: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna per gestire i problemi e le insicurezze della vita.

Pesci: oggi potrete contare sulla presenza della Luna nel vostro segno che vi aiuterà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *