Oroscopo di oggi martedì 27 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 27 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 27 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: nell’arco della giornata, Mercurio cambierà e vi sfiderà a usare la testa e a riflettere bene su qualsiasi cosa prima di agire, eliminando insicurezze e sensi di colpa.

Toro: la Luna pericolosamente vicina migliorerà i vostri sogni e la vostra immaginazione. Fidatevi dell’ignoto e delle cose che non conoscete.

Gemelli: senterete che Mercurio, piano piano, sarà al vostro fianco e quindi vi permetterà di dare spazio ai vostri pensieri e ai vostri desideri, mettendo da parte la Luna.

Cancro: Giove e Plutone continuano a opporsi a voi, però, questo, vi permetterà di trovare il giusto coraggio per affrontare alcune situazioni importanti.

Leone: grazie a Mercurio, sentirete riaccendersi in voi stessi la forza e la voglia di dire ciò che pensate e di esprimere le vostre opinioni e i vostri sentimenti.

Vergine: durante la giornata di oggi riuscirete a scendere a patti con la fantasia, anche perché la Luna e Giove vi faranno credere che sia l’unico modo per andare avanti.

Bilancia: preparatevi alle visite di Mercurio e di Venere che renderanno davvero speciali le vostre idee, le vostre emozioni e i vostri sentimenti.

Scorpione: Mercurio oggi è in procinto di lasciare il vostro segno e quindi potrete ancora dedicarvi un po’ alla fantasia. Divertitevi anche insieme alla Luna, fatta di sogni.

Sagittario: oggi riuscirete ad andare d’accordo con la Luna che vi regalerà delle energie molto speciali. Fidatevi di voi stessi e delle vostre sensazioni.

Capricorno: la Luna oggi troverà il giusto accordo con Giove e quindi darete spazio alla vostra spontaneità, senza pentirvene in alcun modo.

Acquario: Mercurio e Venere, tra poco, saranno dalla vostra parte e quindi vi sentirete sicuri delle vostre idee e delle vostre parole.

Pesci: questo martedì sarà molto speciale per voi e vi somiglierà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *