Oroscopo domani Paolo Fox, 28 ottobre 2020: tutti i segni

Oroscopo 28 ottobre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 28 ottobre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata si apre nel migliore dei modi per voi amici dell’Ariete. Dopo un mese di lotta, soprattutto interna, adesso si prospetta per voi un certo miglioramento. Potreste anche risolvere un problema in amore.

Toro:

Domani vivrete una certa agitazione: ci sono statai anche problemi di carattere economico e anche nella sfera sentimentale ed il nervosismo si è fatto sentire. Domani cercate di non fare troppo dal momento che già da stasera avvertirete un calo fisico.

Gemelli:

Per voi ci saranno delle belle prospettive per quanto riguarda il futuro: a dicembre ci saranno molte cose da fare e situazione da sbloccare. Qualche tensione a novembre in campo affettivo, Venere potrebbe portare qualche dubbio.

Cancro:

Questa giornata si aprirà per voi con la voglia di amare e di ritrovare quel sentimento che avete perso. Sul lavoro siete reduci da alcune tensioni. Mantenete la vostra rotta.

Leone:

Sarà per voi una giornata a metà tra la soddisfazione e l’insoddisfazione. Avete bisogno di serenità e vi siete stancati di dover lottare per avere le cose. A tutto c’è un limite.

Vergine:

Quello che metti in cantiere oggi, compresi nuovi progetti, sarà di buon auspicio per il futuro. Non cedere però alle provocazioni. In campo familiare potrebbero nascere delle tensioni, dunque prestate doppia attenzione.

Bilancia: 

La giornata si aprirà per voi all’insegna dell’amore ma anche le persone in crisi possono andare avanti e sperare comunque in un pronto miglioramento. Sul lavoro se ci sono cambiamenti in atto potrebbe essere il momento giusto per far sentire la vostra voce.

Scorpione:

Giornata importante fino a mercoledì, giorni in cui avrete una forte carica. Momento di forza per lavoro e rapporti interpersonali. Ci sono tensioni si possono superare, così come le complicazioni.

Sagittario:

Gran bel cielo per i nati sotto questo segno visto che Venere sarà favorevole dal 1 novembre. Giornate interessanti anche quelle di mercoledì e giovedì dove potrebbe rivelarsi una buona opportunità. Emozioni speciali domenica prossima. Novità in vista sul lavoro.

Capricorno:

Vi state allontanando dalla fase più pesante quella cioè di progettazione di nuovi eventi. A novembre però potrebbero proseguire quelle difficoltà. In amore fate attenzione ai prossimi tre giorni.

Acquario:

Dovete mettere a posto tante cose, non da ultimo le questioni di natura economica. Lunedì e martedì potreste accusare una certa stanchezza. Recupero in vista nel fine settimana. Giornata migliore per parlare di sentimenti.

Pesci:

La fine di ottobre sarà rivelatrice di grande energia che può riversarsi in amore. Anche se non desideri vivere nuove storie ci sarà qualcuno che ti farà nuove proposte. Sul lavoro pensate ad un cambiamento se le cose non vanno come vorreste.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *