Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 29 ottobre al 4 novembre: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 29 ottobre al 4 novembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Reed Galen è un consulente politico americano che ha lavorato a lungo e duramente per cause conservatrici. Ma nelle elezioni della prossima settimana, si oppone al conservatore Donald Trump, che considera un tiranno autoritario. Scrive: “La democrazia è al voto. È una scelta binaria tra buono/cattivo, onorevole/disonorevole, sano/malato, avanti/indietro. Non c’è stato niente di simile nelle nostre vite”. Se hai letto le mie parole per un po’, sai che sono un intenditore di ambiguità e incertezza. Cerco di vedere tutti i lati di ogni storia. Ma ora mi allontano dalla mia tradizione: sono d’accordo con la valutazione di Reed Galen. L’elettorato americano deve davvero affrontare una scelta binaria tra il bene e il male. Sospetto anche che potresti avere a che fare con una scelta binaria nella tua vita personale. Non sottovalutare quanto sia importante che ti schieri con le forze del bene.

Toro: Il politico, nato sotto il segno del Tor,o Dan Coats è appartenuto al partito repubblicano conservatore per tutta la sua vita adulta. Ha prestato servizio nel Congresso degli Stati Uniti per 24 anni e in seguito come direttore dell’intelligence nazionale del presidente Donald Trump. Da quando ha lasciato quell’ufficio, Coats ha criticato il suo ex capo. Ha detto: “Trump non conosce la differenza tra verità e menzogna”. In accordo con i presagi astrologici, vi esorto ad essere ferocemente non come Trump nelle prossime settimane. È fondamentale per il benessere tuo e tuo che tu dica tutta la verità.

Gemelli: Molte storie che erano popolari molto tempo fa sono ancora studiate oggi. Un esempio è l’antico mito greco di Orfeo ed Euridice, originariamente raccontato durante il I secolo a.C. Un altro è il racconto epico di Omero, “L’Odissea”, che risale al VI secolo a.C. Non ho problemi a imparare da vecchie storie come queste. È importante sapere come hanno vissuto la vita le persone di epoche precedenti. Ma per te nei prossimi mesi, penso che sarà fondamentale trovare e raccontare nuove storie, storie che illuminano le circostanze uniche che stai vivendo proprio ora.

Cancro: Sono sorpreso quando sento che i fan di Donald Trump apprezzano i miei oroscopi. Le mie opinioni politiche, che sono profondamente allineate con la mia filosofia spirituale, sono sempre state molto progressiste. E non ho mai nascosto questo fatto. Come può qualcuno che apprezza le mie idee anche come Trump, un vile prepotente che ha scatenato enormi crudeltà e caos? Se tu stesso sei un fan di Trump, capisco che dopo aver letto le parole precedenti, potresti non leggere mai più le mie parole. Ma ho bisogno di seguire il mio consiglio astrologico per noi Cancro, che è: Sii audace e chiaro nell’esprimere la tua devozione agli ideali che ritieni preziosi. Per me questo significa sostenere Joe Biden, un candidato imperfetto che sarà comunque un leader molto più compassionevole, intelligente ed equo di Trump.

Leone: Dioniso era l’antico dio greco dell’ubriachezza, dell’estasi e della follia. I suoi seguaci erano inclini a immergersi in quegli stati. Tuttavia, come sottolinea lo storico Robert Parker, lo stesso Dioniso “era raramente ubriaco, raramente pazzo”. Il suo rapporto con la consorte Arianna era “dignitoso e sobrio” e “la tranquillità sorridente” era il suo umore comune. Raccomando che nelle prossime settimane ti comporti più come Dioniso che come i suoi seguaci, non importa quanto possa diventare ribelle il mondo intorno a te. Il resto di noi ha bisogno che tu sia un bastione di calma e forza.

Vergine: L’esperto militare, nato sotto il segno della Vergine, Jim Mattis si arruolò nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti quando aveva 19 anni. Quarantatré anni dopo, essendo stato un marine per tutta la vita adulta e un generale per sei anni, si ritirò. Successivamente, ha servito sotto il presidente Donald Trump come Segretario alla Difesa degli Stati Uniti. Dopo aver lasciato quella posizione, Mattis ha testimoniato che Trump era “pericoloso” e “inadatto”, aggiungendo che Trump “non ha una bussola morale”. Lasciati ispirare da Mattis, Vergine. Fai la tua parte per resistere alle azioni dannose e non etiche delle persone potenti che ti influenzano. Sii molto forte e chiaro nel difendere l’integrità.

Bilancia: “Sentirsi troppo è molto meglio che non sentire niente”, dichiara l’autrice , nata sottoil segno della Bilancia, Nora Roberts. Spero che vedrai la saggezza di quella prospettiva nelle prossime settimane. Al rovescio della medaglia, potrebbero esserci alcuni sentimenti pungenti e disorientanti che arrivano insieme al ricco flusso di splendore. Ma sono convinto che la maggior parte dell’impennata sarà interessante, rinvigorente e riparatrice, anche se potrebbe volerci un po ‘prima che gli effetti completi maturino. E anche le cose spinose e disorientanti potrebbero alla fine rivelarsi inaspettatamente nutrimento per la tua anima.

Scorpione: Il politico, nato sotto il segno dello Scorpione, Joe Biden non è stata la mia prima scelta per il presidente degli Stati Uniti. Durante il processo di selezione, ho difeso i suoi avversari Elizabeth Warren e Bernie Sanders. Ma ora sostengo Biden con tutto il cuore. Ha diverse politiche con cui non sono d’accordo, ma d’altra parte so che è fondamentale che noi americani assicuriamo che rimpiazzi lo spaventoso, corrotto e incompetente Trump. Nei prossimi giorni, ti consiglio di considerare anche il valore del compromesso saggio e pragmatico nella tua sfera. Non permettere al desiderio di una perfezione impossibile di far deragliare il tuo impegno a fare ciò che è giusto.

Sagittario: Gli Stati Uniti hanno sofferto terribilmente di COVID-19. Di tutti i paesi del mondo, ha avuto più casi e più morti. Perché? Uno dei motivi principali è il presidente Donald Trump. Ha costantemente minimizzato la gravità della malattia, ha sostenuto molte cure non scientifiche ed è stato permissivo e irregolare nel sostenere le misure terapeutiche che praticamente tutti gli esperti epidemiologici hanno raccomandato. Non è esagerato affermare che gli americani ridurranno la loro miseria da coronavirus eleggendo Joe Biden come presidente. In questo spirito, e in accordo con i presagi astrologici, vi invito a meditare su come potete ridurre tutte le vostre sofferenze personali. È il momento giusto. Sii ingegnoso! Sii proattivo!

Capricorno: “Con il mio amore e speranza io vi imploro”, ha supplicato il filosofo Friedrich Nietzsche. “Non gettare via l’eroe nella tua anima! Tieni santa la tua più alta speranza!” È sempre un buon consiglio, ma ora è fondamentale per te. Genererai fortuna per te stesso essendo in stretto collegamento con la parte di te che è più coraggiosa e saggia. Le persone di cui toccherete la vita avranno bisogno che voi esprimiate il potere vitalizzante della speranza intelligente. Più che forse mai, sarai ispirato a coltivare le tue qualità eroiche.

Acquario: Scrivo l’oroscopo da molto tempo e si è evoluta in modo drammatico. Un aspetto che non è cambiato è che ogni quattro anni ho approvato un candidato alla presidenza del mio paese d’origine, gli Stati Uniti. Un altro aspetto immutabile è che rivelo regolarmente le mie opinioni progressiste sulle questioni politiche. Alcune persone che hanno scoperto solo di recente i miei scritti esprimono sgomento per questo. “Non voglio la politica con i miei oroscopi!” si lamentano. Ma il fatto è che la politica ha permeato i miei oroscopi sin dall’inizio. Ora ti esorto a fare quello che ho appena fatto, Acquario, ma nella tua sfera: se ci sono persone a cui non è chiaro chi sei veramente, educale.

Pesci: “Peggio cresce lo stato del mondo, più cerco intensamente la perfezione interiore e il potere”, ha scritto l’autrice, nata sotto il segno dei Pesci, Anais Nin durante la seconda guerra mondiale. “Lotto per un piccolo mondo di umanità e tenerezza.” Ti incoraggio ad adottare questa prospettiva per il resto del 2020. È un momento eccellente per rispondere con coraggio al caos esteriore costruendo la tua bellezza interiore. Suggerisco anche questa aggiunta alla formula di Nin: invoca la tua intraprendente compassione per rafforzare la capacità di recupero dei tuoi alleati più stretti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *