Oroscopo di oggi giovedì 29 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 29 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 29 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte, nonostante tutto, continua a rendervi un segno forte e convinto delle vostre qualità e delle vostre possibilità e, ricongiungendosi alla Luna, oggi vi renderà più tosti e ribelli.

Toro: le azioni di una persona che avete intorno vi preoccupano un po’, ma la Luna vi farà capire che, purtroppo, non potete controllare i comportamenti degli altri.

Gemelli: anche se Venere e Mercurio vi rendono più gentili dalle buone maniere, nelle prossime ore rischierete di sentirvi molto tesi e agitati. Passerà.

Cancro: oggi dovrete essere molto pazienti e tenere sotto controllo le emozioni, perché potreste scontrarvi con qualche problema relativo al lavoro.

Leone: con la Luna in congiunzione a Marte in trigono, oggi, riuscirete a dire di no ad alcune cose che non vi stanno bene e che non vi piacciono.

Vergine: durante la giornata di oggi potrete notare una grande impazienza, da parte di qualcuno intorno a voi, ma voi non vi lascerete sopraffare.

Bilancia: oggi dovrete fare i conti con un Marte e un Mercurio retrogradi e con le loro energie sbagliate. Dovrete quindi capire che è meglio non lasciarsi coinvolgere da energie inutili.

Scorpione: il Sole oggi si avvicinerà ad Urano e per questo vi sentirete piuttosto impazienti e insofferenti, anche a causa dell’influenza di Marte.

Sagittario: durante la giornata di oggi la Luna vi farà venire voglia di cose e di passioni nuove e diverse da solito. Mettetevi in gioco.

Capricorno: oggi la Luna porterà al massimo le vostre emozioni e vi farà sentire al vostro meglio e pieni di voglia di fare.

Acquario: state molto attenti alla Luna e a Marte che non vi faranno agire nel modo giusto. Cercate di limitare i vostri gesti e le vostre parole.

Pesci: cercate di dosare bene le vostre azioni e i vostri comportamenti, perché la Luna non sempre ha ragione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *