Bronx: trama e cast film Netflix

Bronx, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Bronx è un film ambientato a Marsiglia e segue un poliziotto anti-gang (Jean Reno), con metodi non ortodossi, che indaga su una sparatoria avvenuta in un night club locale, insieme al suo rivale di vecchia data.

 

Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 30 ottobre 2020.

Bronx- Trama

Le strade di Marsiglia sono piene di guerre tra gang. Una sanguinosa sparatoria in discoteca, intrapresa dal clan Orsolani, alimenta la tensione in città. Il poliziotto della brigata anti-gang Richard Vronski, noto per i suoi metodi poco ortodossi, è incaricato del caso insieme a un rivale di lunga data della Brigata di repressione del banditismo. Anche un nuovo capo della polizia, Ange Leonetti, viene mandato a chiamare i colpi e ripulire la città. Molto rapidamente, tutti si rendono conto che, in questa indagine, non si ottiene nulla senza rischi e sacrifici. Vronski e il suo equipaggio si trovano in una corsa contro il tempo per salvare la loro pelle.

Bronx- Cast

Jean Reno, Lannick Gautry, Stanislas Merhar e David Belle completano il cast del film.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *