Oroscopo di oggi venerdì 30 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 30 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 30 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: con una Luna un po’ polemica nel vostro segno, oggi vi sentirete piuttosto scettici e piuttosto critici nei confronti delle persone che avete intorno.

Toro: siete consci che intorno a voi ci sono delle energie strane e piuttosto particolari, delle forze che non vi piacciono e non vi fanno stare bene. Cercate di non lasciarvi influenzare troppo.

Gemelli: oggi cercate di vivere il presente al 100%, anche perché potreste correre il rischio di non sentirvi al meglio durante la giornata di oggi e di perdervi la sua bellezza.

Cancro: la Luna oggi vi risulterà davvero molto speciale, ma dovrete cercare di seguire il suo esempio e i suoi consigli. Così avrete successo.

Leone: con la Luna in trigono di fuoco, oggi potreste agire in maniera sbagliata oppure strafare, dato che la Luna vi è amica solamente in apparenza.

Vergine: quella di oggi non si prospetta la giornata migliore per fare una collaborazione, cercate quindi di rimandare a un secondo momento.

Bilancia: cercate di stare molto attenti alle parole e ai gesti, oggi, perché sarete circondati da qualcuno che sarà in vena solamente di fare polemica.

Scorpione: sarà meglio che cerchiate di vivere questo venerdì nella maniera più libera possibile, così da non preoccuparvi troppo per le piccole cose.

Sagittario: oggi la Luna vi spinge a divertirvi e a concedervi un anticipo del fine settimana, così da riposarvi e ricaricare le pile.

Capricorno: Marte e la Luna oggi vi agiteranno e vi faranno sentire pieni di dubbi e di domande.

Acquario: state molto attenti al vostro modo di parlare e di agire, così da evitare errori.

Pesci: la Luna oggi vi renderà piuttosto impazienti e inquieti, ricordatevi che domani inizia il weekend.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *