Suburra 3: trama e cast serie Netflix

Suburra 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La lotta per il trono di Roma è arrivata allo scontro finale. Finalmente la terza stagione di Suburra arriva su Netflix, il 30 ottobre 2020.

 

Suburra 3 – Trama

In questo capitolo finale la lotta per la conquista di Roma si fa più aperta e spietata che mai. Un grande evento che farà gola a molti è alle porte: il Giubileo, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere. Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale ma tutto ha un prezzo, anche il trono di Roma. E questa volta sarà carissimo.

Suburra 3 – Cast

Nel cast troviamo: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero). La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *