Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9-13 novembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 novembre 2020

lunedì 9 novembre 2020

Il ruolo di Stefania nello scovare il ladro del Paradiso è stato a dir poco fondamentale. Oltre alla parte cruciale in questa brutta faccenda, la giovane ha superato brillantemente il periodo di prova. Stefania è una Venere a tutti gli effetti con un regolare contratto di assunzione.Umberto coltiva sempre più la sintonia con Federico. Non perde occasione di coinvolgerlo nei suoi affari. Adelaide, però, non comprende il motivo di questo interesse che reputa eccessivo. Luciano si sente sempre di più messo all’angolo nella vita del giovane Cattaneo. Percepisce come una riduzione di importanza del suo ruolo di padre.

 

martedì 10 novembre 2020

La preoccupazione inonda i pensieri di Vittorio. La situazione in cui si è cacciato Pietro non è di facile risoluzione. Il giovane ha a suo carico un’azione grave: il furto al Paradiso difficilmente potrà non avere ripercussioni. Luciano inizia a non tollerare più la vicinanza di Umberto a Federico. Così decide di andare a Villa Guarnieri e affrontare di persona il Commendatore. Il confronto non si prospetta facile, ma è ancora più duro del previsto. Il banchiere ne esce furibondo. Adelaide lo osserva e chiede a Umberto il motivo di tanto astio.

mercoledì 11 novembre 2020

Sia Roberta sia Gabriella sia Laura stanno vivendo un momento di pressione. Tutte e tre le ragazze hanno un sogno nel cassetto. Si stanno impegnando a mille per realizzarlo, ma la strada è ancora lunga. Parlando di impegno, deve essere il faro anche per Pietro. Il giovane, sotto la guida di Vittorio, ha davanti una strada impegnativa. Da un lato dovrà frequentare il liceo e dall’altro affiancherà Rocco nel lavoro al magazzino. Armando diventerà il capo anche di Pietro che risponderà direttamente a Ferraris.

giovedì 12 novembre 2020

Cosimo manda un mazzo di rose a Gabriella. Con questi fiori Bergamini si scusa per lo screzio del giorno precedente. La stilista sta davvero facendo carriera. È sempre più richiesta tra le socie del Circolo. È una bella notizia, se non fosse che rischia di non rispettare la parola data a Vittorio. In Caffetteria arriva una nuova richiesta proprio dal Circolo. Si tratta del catering per un evento di beneficenza.

venerdì 13 novembre 2020

Armando e Agnese sono felici di vedersi ogni volta, in particolare dopo la bella serata trascorsa insieme. La signora Amato non nasconde, però, la preoccupazione che qualcuno possa averla vista entrare al cinema. Al grande magazzino Vittorio viene a conoscenza dell’amara verità. Pietro è uno scansafatiche.In Caffetteria tutto procede per il meglio. Gli affari vanno avanti che è una meraviglia. Tuttavia, a causa di una distrazione di Salvatore e Marcello, rischia di andare a pallino tutto il lavoro di Laura. La Venere, a quel punto, non ha più pazienza. Pretende che siano i soci a risolvere il guaio. In realtà chi mette una toppa al disastro sono Armando e Agnese. Dopo aver sistemato le cose i due si trovano soli e scoppia la passione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *