Oroscopo di oggi martedì 3 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 3 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 3 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo martedì sarà fatto apposta per voi, per comunicare e parlare nel modo giusto e al momento giusto, anche grazie alla ripartenza di Mercurio.

Toro: grazie alla Luna, oggi sarete piuttosto seri e responsabili e quindi riuscirete a fare ogni cosa secondo le giuste modalità. Vi dedicherete anche a una piccola cosa che avete rimandato.

Gemelli: durante questo martedì riuscirete ad accettare qualsiasi cosa, eccetto il caos, mentre Mercurio vi darà la possibilità di trovare risposte ai vostri dubbi.

Cancro: potrete contare su una fidata Luna che vi permetterà di trovare un certo equilibrio tra il lavoro e la vostra vita privata.

Leone: riuscirete a vivere questo martedì in perfetto equilibro tra la Luna che vuole farvi seguire il cuore e Mercurio, che vuole farvi seguire le idee.

Vergine: Mercurio riparte nel modo giusto e vi permette di fare chiarezza nei vostri pensieri. La Luna, invece, vi chiede equilibrio e precisione.

Bilancia: Mercurio nel vostro segno oggi cambierà direzione e vi permetterà di ritrovare una certa logica e dei pensieri forti e che funzionano. Tutto vi sembrerà più chiaro e preciso.

Scorpione: oggi qualcuno di voi desidererà di fare qualcosa di speciale per vivere al meglio e a pieno questo martedì, infatti riuscirete a percepire una certa armonia.

Sagittario: la Luna vi chiederà chiarezza e coraggio, quindi tutto ritroverà una certa logica e questo martedì vi piacerà e vi farà sentire bene.

Capricorno: grazie a Mercurio ritroverete una certa chiarezza, un certo impegno e una certa responsabilità nei confronti di ciò che dovete fare.

Acquario: durante la giornata di oggi ritroverete la leggerezza e l’intelligenza che vi contraddistinguono.

Pesci: questo martedì vi sfiderà e vi chiederà tante cose in cambio. Tenetevi pronti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *