Oroscopo domani Paolo Fox, 4 novembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 4 novembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 novembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Domani finalmente Venere tornerà favorevole e quindi anche la vita sentimentale andrà per il meglio. Ottobre è stato un mese di grandi prove ma adesso potrete voltare pagina anche sul lavoro.

Toro:

Domani dovrete fare i conti con qualche problemo soprattutto di natura economica.

Momento di forza per il lavoro dove sarà possibile iniziare nuovi progetti che ti porteranno vantaggi. Per i professionisti si apre un periodo intrigante.

Gemelli:

Avete voglia di parlare soprattutto con le persone che adesso sono lontane. In amore evitate polemiche inutili mentre sul lavoro volete lanciare un nuovo progetto professionale.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che le situazioni precarie che non hanno funzionato potrebbero chiudersi entro i primi mesi del prossimo anno. Sul lavoro dovete staccarvi da tutto ciò che non corrisponde alla vostra visione del futuro.

Leone:

La giornata inizia in modo un po’ tormentato ma solo perché ci sono tante cose da fare. Se Ottobre è stato un mese pesante, dicembre non sarà così attivo quindi preparatevi al cambiamento. In Amore potrete recuperare.

Vergine:

Giove è ancora dissonante mentre gli altri grandi pianeti arriveranno solo a dicembre. Fatte molta attenzione alle questioni legali e finanziarie. In amore potrebbero esserci delle occasioni in vista.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la settimana parte alla grande e con un grande recupero in recupero. Per chi ha superato i 40 anni diventa più difficile mediare con gli altri perché ad un certo punto non è più possibile dire sempre di sì solo per evitare discussioni e polemiche.

Scorpione:

La giornata inizia in modo pensieroso. Rispetto all’estate questo mese di novembre avrete una marcia in più. Tutto ciò che di negativo è successo non vuol dire che sia alle spalle ma forse stai vedendo tutto con un’ottica diversa.

Sagittario:

Anche per voi la giornata si apre in modo favorevole con la Luna in ottimo aspetto, ci sarà un calo ma Venere conferma che hai una gran voglia di amare.

Capricorno:

Queste sono settimane un po’ caotiche. Attenzione ai fine settimana dove potrà nascere qualche problema.

Acquario:

La giornata si apre per voi in maniera stancante e con novità che vi fanno risentire ma nomembre sarà comunque un mese migliore di ottobre. Avete voglia di cambiare e fare cose nuove.In amore torna una buona emozione.

Pesci:

Per voi dimenticare un amore è sempre difficile ma alcune storie hanno lasciato una traccia negativa, bisogna per questo metterci una pietra sopra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *