Oroscopo di oggi giovedì 5 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 5 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 5 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte vi farà agire senza uno scopo preciso, mentre anche la Luna vi farà sentire poco attivi. Cercate però di non perdere la calma e la pazienza.

Toro: vivrete ancora per un po’ con un Urano retrogrado e quindi oggi non darete troppo spazio ai sogni e alle rivoluzioni. Cercate di non andare troppo di fretta.

Gemelli: grazie a Mercurio riuscirete ad esprimere e a manifestare un’energia molto più forte e più chiara, ma dovrete comunque stare attenti a non esagerare.

Cancro: con la Luna nel vostro segno, oggi vi sentirete pieni di energia, ma non riuscirete sempre e facilmente ad accettare questa cosa.

Leone: la voce e l’influenza di Urano potrebbero farsi sentire ancora, anche se parlerà a bassa voce. Cercate di non lasciarvi ingannare e di rispettare i tempi del giovedì.

Vergine: Mercurio oggi funziona alla grande e anche voi avete fretta di scoprire e di provare cose nuove, ma dovrete procedere con cautela ed evitare rischi.

Bilancia: grazie a Venere troverete il giusto equilibrio, mentre Mercurio si occuperà dei vostri pensieri e della vostra intelligenza. Attenzione a qualche trabocchetto della Luna.

Scorpione: oggi potrete contare sulle emozioni e sulla forza della Luna per convincervi che sarà meglio vivere la giornata con calma.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete contare su un cielo che vi permetterà di contare maggiormente su voi stessi e di dedicarvi a ciò che vi fa stare bene

Capricorno: dovrete gestire nel migliore dei modi la Luna in opposizione e l’inutile fretta di Urano.

Acquario: oggi dedicherete le vostre forze alle piccole cose della vita e a ciò che vi piace.

Pesci: potrete contare su una Luna amica, ma dovrete stare attenti alle pressioni di Urano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *