Oroscopo di oggi sabato 7 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 7 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 7 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte purtroppo vi rende un po’ incerti, non vi dà i giusti consigli e non vi indica dove andare. Oggi, però, dovrete stare principalmente attenti a Mercurio.

Toro: durante la giornata di oggi avrete modo di parlare liberamente, ma in serata, la Luna vi renderà piuttosto sensibili ai cambiamenti e alle cose che mutano fin troppo velocemente.

Gemelli: specialmente nel pomeriggio di questo sabato, grazie alla Luna, diventerete piuttosto coraggiosi e in grado di parlare e di dire la vostra. Cercate però di non oltrepassare i limiti.

Cancro: la Luna vi saluterà durante la seconda parte della giornata di oggi e riporterà alla normalità le vostre emozioni e quindi vi farà ritrovare anche una certa calma.

Leone: a partire da questo pomeriggio la Luna giungerà nel vostro segno e vi caricherà di tante energie polemiche. Cercate invece di concentrarvi sulla calma mattutina.

Vergine: la Luna oggi vi farà fare a pugni con la logica e con il bisogno di guardare al futuro e trovarlo interessante. Cercate quindi di dare più importanza al presente.

Bilancia: questo sabato, migliorerà nella seconda parte della giornata, anche perché la Luna smetterà di crearvi tensioni e di rendere difficili i vostri pensieri.

Scorpione: riuscirete a vivere liberamente il presente dando spazio alla vostra spontaneità, senza stare troppo a ragionare sulle vostre azioni.

Sagittario: il vostro umore e le vostre energie miglioreranno durante il pomeriggio di questo sabato, permettendovi di trascorrere una piacevole serata.

Capricorno: cercate di non ascoltare le emozioni di questa mattina, perché tutto potrebbe sembrarvi sbagliato e mai abbastanza.

Acquario: cercate di tenere d’occhio la Luna, specialmente nel pomeriggio, perché le sue energie vi faranno sentire in sfida.

Pesci: oggi vorrete trascorrere un sabato diverso e ricco di novità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *