Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16-20 novembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 novembre 2020

lunedì 16 novembre 2020

Salvatore ha una buona notizia per Laura e le comunica alla socia che sono diventati i fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo. Gabriella, invece, non si può dire altrettanto soddisfatta. O meglio, anche per lei la carriera va a gonfie vele. Il problema sta nel fatto che ha qualche problema nella gestione congiunta del suo impegno al Paradiso con le richieste delle clienti del Circolo. Vittorio se ne accorge e le dà un ultimatum. Salvatore porta a Casa Amato un orecchino. Appartiene ad Agnese. La sarta del Paradiso l’ha perso durante la serata passata in compagnia di Armando. Per la signora Amato e il capo magazziniere sarà sempre più difficile tenere segreta la loro relazione amorosa.

 

martedì 17 novembre 2020

Sia Gabriella sia Roberta devono prendere decisioni importanti. Le loro scelte potrebbero condizionare in via definitiva il loro futuro. Per questo sono entrambe spaventate. Armando mette in punizione Pietro in accordo con Vittorio. L’obiettivo è indurre il ragazzo a confessare i suoi errori. Purtroppo, però, per farlo in modo concreto e efficace, Ferraris si vede costretto a includere anche Rocco nel provvedimento disciplinare. Stefania pensa che Federico stia iniziando a invaghirsi di lei ma è solo un’illusione però.

mercoledì 18 novembre 2020

Umberto è sempre più vicino a Federico. Ormai il Commendatore cerca di coinvolgerlo in ogni modo possibile nelle sue iniziative. Il giovane Cattaneo è onorato di tutte queste attenzioni, ma resta fedele al Paradiso. Ha alcuni impegni presi con Vittorio al grande magazzino e ha intenzione di onorarli. Roberta è a un bivio importante se restare a Milano o partire. Supera il famoso esame e per lei si apre realmente la possibilità di andare a Bologna. Adelaide continua a sondare la situazione per far luce sui suoi sospetti. La Contessa riesce a fissare un appuntamento con il medico che ha avuto in cura Federico.

giovedì 19 novembre 2020

Dopo la morte di Edoardo Beatrice rischia di perdere la casa e ha urgentemente bisogno di soldi e si mette a cercare lavoro nella città milanese. Vittorio apprende da Pietro che la cognata è passata di lì senza dire nulla a nessuno. Intanto Adelaide arriva alla fatidica svolta. La Contessa riesce a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico. Ha la prova, ormai inconfutabile, del fatto che il Commendatore sia il padre biologico del ragazzo.

venerdì 20 novembre 2020

Roberta arriva a una decisione dopo tante incertezze e riflessioni contrastanti. La Venere sceglie di rinunciare alla carriera universitaria. Preferisce restare accanto a Marcello a Milano. In Caffetteria tutto va per il meglio. Le cose procedono bene, specialmente in presenza di Laura che è capace di trasmettere ai soci un’energia positiva. Umberto non ha più vie di fuga e il Commendatore è messo con le spalle al muro da Adelaide poichè è costretto a ammettere davanti alla Contessa tutta la verità. È lui il padre biologico di Federico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *