Oroscopo di oggi lunedì 9 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 9 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 9 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte oggi sarà confuso da Venere e quindi le vostre solite passioni e il vostro stile si scontreranno con l’armonia e il controllo. Dovrete trovare una via di mezzo.

Toro: oggi Marte e Venere saranno separati dall’opposizione e questo vi farà sentire rallentati nelle azioni e nelle parole. Dovrete procedere in maniera molto cauta.

Gemelli: il vostro modo di fare sarà piuttosto responsabile, perché potrete contare sulla forza delle vostre emozioni e dei vostri pensieri, che saranno in equilibrio.

Cancro: piano piano, con il passare delle ore, avrete sempre più voglia di fare, di parlare, di dire la vostra e di mettervi in gioco.

Leone: durante la giornata di oggi, le vostre energie muteranno rapidamente e diventeranno parole e gesti, anche con l’aiuto di una Luna amica.

Vergine: grazie a Venere, potrete credere che le vostre energie siano speciali e forti, mentre Marte vi farà mettere in discussione un po’ di tutto.

Bilancia: questa nuova settimana inizierà per voi in maniera piuttosto speciale, anche perché potrete godere della presenza di Venere nel vostro segno.

Scorpione: l’opposizione che separerà Venere e Marte oggi modificherà il rapporto che avete con gli altri e quindi voi vi chiuderete in voi stessi e nei vostri pensieri.

Sagittario: cercate di usare l’ottima posizione della Luna per costruire un dialogo e quindi migliorare alcuni rapporti con gli altri.

Capricorno: oggi riuscirete a mostrare a voi stessi e agli altri che vi importa davvero la vostra crescita personale e il vostro miglioramento.

Acquario: cercate di fermarvi un momento e di fare chiarezza nella vostra vita, per capire cosa volete fare e cosa no.

Pesci: le collaborazioni oggi non sembrano funzionare, quindi dovrete misurare i vostri gesti e le vostre parole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *