Undercover 2: trama e cast serie Netflix

Undercover 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Undercover è una serie originale Netflix e la seconda stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 9 novembre 2020.

 

Ferry Bouman, uno dei maggiori produttori di ecstasy in tutto il mondo, vive nel lusso in una villa al confine tra i Paesi Bassi e il Belgio. Ma le cose iniziano a cambiare quando due agenti sotto copertura arrivano nel suo territorio e cercano di infiltrarsi nella vita di Bouman per mettere fine alla sua attività criminale.

Undercover 2 – Trama

Lasciatosi alle spalle lo spaccio di Ecstasy, Bob, insieme a Kim, inizia ad investigare sul traffico clandestino di armi, considerato uno dei problemi più gravi del commercio nero del paese. Allora Bob lavora di nuovo sotto copertura cercando di farsi amici i due trafficanti d’armi, i fratelli Laurent e JP Berger. Intanto Ferry Bouman, il quale si trova in prigione, continua a fare ricerche per capire chi sono i due agenti infiltrati.  Ad aggiungersi alle vicende, c’è anche la curiosità di Polly, la figlia dell’agente Bob, la quale investiga per conoscere il vero lavoro di suo padre.

Undercover 2 – Cast

Nel cast ci sono Tom Waes e Anna Drijver nei panni di Bob Lemmens e Kim de Rooij, Frank Lammers e Elise Schaap nei ruoli di Ferry Bouman e Danielle Bouman. Troviamo anche Wim Willaert, Sebastien Dewaele, Ruth Becquart e Chris Lomme.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *