Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 : anticipazioni trama episodio speciale

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02: sinossi dell’ episodio speciale

Il primo e secondo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, intitolati “All Tomorrow’s Parties” e “The Center Won’t Hold“, andranno in onda sul canale televisivo statunitense ABC, il 12 novembre 2020.

 

Trama episodio di Grey’s Anatomy 17×01:

Nel bel mezzo dei primi giorni della pandemia COVID-19, il Grey Sloan Memorial e le vite dei suoi chirurghi sono state sconvolte. La premiere della stagione 17 riprende un mese dopo l’inizio della pandemia, ed è tutto a portata di mano quando Meredith, Bailey e il resto dei medici di Grey Sloan si trovano in prima linea in una nuova era. Nel frattempo, un incendio involontariamente acceso ha costretto i primi soccorritori della Station 19 a portare i pazienti in ospedale per le cure.

Trama episodio di Grey’s Anatomy 17×02:

Bailey si ritrova nel bel mezzo di una discussione con le famiglie dei pazienti in attesa di notizie sui loro figli feriti in un incendio. Winston sorprende Maggie e Amelia e Link cercano di divertirsi come nuovi genitori. Teddy scopre che i suoi colleghi sanno più di quanto le potrebbe piacere sui suoi problemi di relazione con Owen, e Richard e Koracick si danno da fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *