Oroscopo di oggi martedì 10 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 10 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 10 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: Marte smette di esservi opposto e quindi potrete migliorare i vostri rapporti con gli altri, basandolo solamente sui sentimenti sinceri e forti.

Toro: Mercurio torna in opposizione al vostro segno, ma questa non sarà per voi una cosa negativa, perché vi permetterà di essere più costruttivi e di comunicare nel migliore dei modi.

Gemelli: Mercurio smette di sostenervi con le sue idee e quindi avete voglia e bisogno di dedicarvi ai sogni e di mettere le cose della vita su un diverso piano.

Cancro: oggi potreste avere le idee un po’ confuse e quindi non capire cosa possa essere la cosa migliore per voi stessi e per gli altri. Potrete infatti contare sulla logica di Mercurio.

Leone: con il Sole in trigono d’acqua con Nettuno, oggi potrete riappacificarvi con la fantasia e ritrovare quindi il vostro estro creativo, con tante nuove idee.

Vergine: Mercurio torna ad affacciarsi al vostro segno e quindi riuscirete a ritrovare il giusto modo di comunicare e di farvi ascoltare dagli altri.

Bilancia: ora è arrivato il momento, dovrete salutare Mercurio fino all’anno prossimo. Questo, però, vi permetterà comunque di ritrovare una certa logica.

Scorpione: oggi potrete accogliere affabilmente Mercurio, ma potrete contare anche sull’energia e sulla forza de Sole,.

Sagittario: a causa di Mercurio e della sua latitanza, oggi potreste considerare alcune questioni meno importanti. Cercate di evitare questo errore.

Capricorno: grazie a Mercurio, oggi riuscirete a riappacificarvi con la logica dei pensieri e con la vostra immaginazione.

Acquario: Mercurio vi vuole più attenti e più logici, ma voi dovrete fare i conti anche con il Sole che invece vi chiede tutt’altro.

Pesci: a partire da oggi, grazie a un Mercurio amico, l’amore migliorerà per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *