Oroscopo domani Paolo Fox, 11 novembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 11 novembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 11 novembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata da dedicare esclusivamente all’amore dal momento che siete innamorati e disponibili con tutti. L’intero mese di novembre sarà importante per l’amore quindi non perdete tempo. Opportunità anche sul lavoro.

Toro:

Finalmente è iniziato per voi un periodo migliore rispetto al mese che vi siete lasciati alle spalle e alle ultime tre settimane in particolare. La fortuna è dalla tua ma devi aiutarla non esasperando le polemiche con gli altri. Attenzione alla salute.

Gemelli:

Quello che si sta aprendo per voi è davvero un periodo molto interessante per quanto rigaurda il lavoro per cui, se ci sono ritardi, non alarmatevi e non fatevi venire l’ansia. Attenzione alle tensioni in amore.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che ci sono dei cambiamenti in vista sul lavoro. In amore sono sia possibili nuove storie che vecchi ritorni di fiamma per cui non vi resta che darvi da fare!

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che la giornata di domani sarà inconcludente per quanto rigaurda lo studio o il lavoro. Mantenete la calma e rimandate tutto dopo il 13 di novembre quando avrete la Luna dalla vostra parte.

Vergine:

Avete Giove contro fino ai primi di dicembre e questo vi porta a non pensare ancora all’amore. Risolvete intanto le polemiche in famiglia. Rapporti favorevoli con persone di altre città data la Luna positiva.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che dovete fare particolare attenzione alle spese oggi. Se avete un progetto ambizioso non dovete esporvi troppo. Stelle generose in arrivo anche sul campo sentimentale ma attenzione a non alimentare troppo vecchi ricordi.

Scorpione:

Dovete fare i conti con l’opposizione della Luna. Rimanda alla settimana prossima le cose a cui tieni. Cercate di tenere sotto controllo le tensioni e programmate già qualcosa per il fine settimana.

Sagittario:

Siete particolarmente disponibili in amore mentre suul lavoro ci sono novità positive. Il cielo porta ottime novità specie se siete un libero professionista alla ricerca di nuovi spazi o di maggiore stabilità.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che potete contare sull’appoggio di una Luna molto ben disposta. Personalità ed erotismo alle stelle porta buone nuove nelle relazioni. Giornata ricca di attività in vista del nuovo anno.

Acquario:

Siete un po’ fuori forma. Rimandate qualcosa se puoi dal momento che arriverà anche la fortuna. In amore nuovi incontri possibili.

Pesci:

Sarà una giornata piacevole. Anche in amore tutto torna positivo dato che Venere dal 26 sarà favorevole. Approfittate di questo cielo benevolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *