Oroscopo di oggi giovedì 12 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 12 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 12 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi cercate di non cadere nelle provocazioni delle stelle e delle persone che vi stanno intorno che vi vogliono troppo insicuri e dubbiosi.

Toro: con Plutone e Giove in trigono al vostro segno, oggi sarete invasi dalla loro energia e questo vi farà procedere con più calma e più cautela, data l’incertezza del futuro.

Gemelli: durante la giornata di oggi potrete contare su una Luna forte e amica che vi permetterà di difendere tutte le cose che vi piacciono e vi fanno stare bene.

Cancro: questo giovedì sarà un po’ complicato, per voi. Giove e Plutone saranno in opposizione e le loro energie non saranno semplici da gestire. Dovrete essere prudenti.

Leone: oggi difenderete con le unghie e con i denti le vostre idee e le vostre opinioni e sarete fortunati, perché la realtà vi darà ragione.

Vergine: grazie a Mercurio, oggi vi sentirete piuttosto curiosi e con tanta voglia di provare cose nuove. La congiunzione tra Giove e Plutone vi costringerà invece ad usare la logica.

Bilancia: la vostra bella e vicina Venere è resa tesa da Marte e oggi ci si metterà anche la Luna a creare problemi. Dovrete fare appello a tutta la vostra calma.

Scorpione: oggi dovrete dividervi tra Mercurio nel segno, attento e intuitivo, e la congiunzione tra Giove e Plutone che vi farà sorgere qualche dubbio.

Sagittario: con Giove in congiunzione a Plutone oggi vi sentirete pieni di energia. Cercate di non dare troppo spazio ai dubbi.

Capricorno: Giove e Plutone oggi si incontreranno nel vostro segno e quindi dovrete stare attenti a tenere sotto controllo le vostre pulsioni.

Acquario: Marte oggi continuerà a non funzionare bene e quindi dovrete cercare di non insistere troppo in alcune situazioni.

Pesci: l’unione tra Giove e Plutone rischierà di portarvi un po’ troppi dubbi. Procedete con cautela.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *