Oroscopo domani Paolo Fox, 13 novembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 13 novembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 13 novembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Siete troppo stressati a causa del lavoro e avete bisogno di stare molto più sereni. Le persone che avete allontanato nel passato tornano ad essere disponibili. Per quanto riguarda l’amore Venere è nel tuo segno e i rapporti potrebbero portare grandi emozioni.

Toro:

Dopo un giorno problematico domani sarete molto positivi e molto più tranquilli. L’unica nota negativa sono i soldi: protreste avere spese impreviste durante l’arco della giornata.

Gemelli:

Domani la Luna tornerà nel vostro segno. Per quanto riguarda l’amore avete Venre dissonate per cui potreste anche allontanare una persona: pensateci bene anche perché non siete abituati a stare da soli.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la giornata di domani promette bene così come il resto della settimana. Nuovi motivi per stare bene e nuovi interessi sono a portata di mano. Torna anche una buona dose di energia: approfittate per fare ordine sul lavoro e sugli affetti.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che novembre vi regalerà un grande amore. Le stelle infatti sono utili per i sentimenti, investeci tanto. Sul lavoro ci sono invece dei problemi ed entro la fine dell’anno dovrete fare una scelta. Curate la forma fisica.

Vergine:

Giornata litigiosa specie nei rapporti con l’esterno. Dovrete anche discutere con un seccatore. Attenzione anche alle tensioni in amore per i prossimi due giorni.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la giornata di domani sarà adatta per i rapporti interpersonali e ci sarà anche un chiarimento con una persona che vi ha ferito. Sul  lavoro ci saranno momenti di fortuna. In amore Venere è dalla vostra parte.

Scorpione:

La Luna sarà positiva e ancora più vantaggiosa. Se siete reduci da un periodo polemico adesso è venuto il momento di cambiare atteggiamento. In amore c’è grande fermento.

Sagittario:

Nel corso della giornata di domani sarete tesi e nervosi per cui è consigliata massima prudenza ai rapporti con gli altri nei prossimi due giorni. Cielo discreto che non offre però una grande energia fisica. Controllo medico necessario per qualcuno.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che ci sono più amicizie, più possibilità di muoversi e molti si stringono a voi perché avete acquisito un certo potere. In amore l’incoerenza può essere anche un vantaggio se vissuta senza ansie.

Acquario:

I progetti di lavoro non sono al massimo mentre l’amore è in crescita. In famiglia c’è meno comprensione e avete una certa agitazione interiore ma presto ritroverete la calma. Noie burocratiche da risolvere.

Pesci:

Dinalmente siete più fortunati. Nei sentimenti non si è conclusa la revisione in atto ma non prendere decisioni prima del 24 novembre. Programmate qualcosa di importante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *