Oroscopo di oggi venerdì 13 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 13 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 13 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: le stelle oggi decideranno di agire ancor prima di rendersi conto di che cosa stia realmente succedendo. Quindi non dovrete esagerare con gli impulsi e con le parole.

Toro: oggi potrebbero esserci delle tensioni e delle incomprensioni, che però in realtà non vi toccheranno davvero. In serata, però, dovrete confrontarvi con alcuni dubbi.

Gemelli: la Luna e Venere oggi vi concederanno tanta leggerezza e quindi riuscirete a risolvere e a fronteggiare dei blocchi e delle situazioni che non funzionano bene.

Cancro: durante la giornata di oggi la Luna vi farà venire voglia di intimità e di dolcezza e quindi dovrete stare attenti a gestire i pianeti contrari.

Leone: fino al pomeriggio, oggi sarete in vena di parole e di azioni e di mettervi in gioco, mentre, in serata, con la Luna vicina a Mercurio, vi chiuderete un po’.

Vergine: in mattinata vi sentirete molto pratici e molto attenti, mentre in serata riuscirete a rilassarvi grazie alla vicinanza tra la Luna e Mercurio.

Bilancia: con Venere e la Luna nel segno sarete pervasi da una forza emotiva per reagire nel migliore dei modi a tutte le situazioni della vita.

Scorpione: riuscirete a ritrovare le energie e a sentirvi al meglio in serata, quando la Luna si caricherà di tanti pensieri e soluzioni utili.

Sagittario: in mattinata, vi sentirete molto più concreti e impegnati nella gestione delle piccole cose della vita.

Capricorno: in questa prima parte del venerdì, alcune cose e alcune persone vi faranno sentire in discussione, ma voi vi sentirete comunque fiduciosi.

Acquario: grazie a una Luna amica, riuscirete a sentirvi leggeri in ogni situazione.

Pesci: tenetevi lontani dai conflitti, perché, verso sera, la Luna vi permetterà di fare pace con le persone che amate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *