Oroscopo di oggi domenica 15 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 15 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 15 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi sarete in vena di cose particolari e quindi riuscirete a mettere passione ed energia in tutte le cose che fate, così da vivere al meglio questa domenica.

Toro: in questa domenica dovrete fidarvi della Luna Nuova per cercare di allontanarvi dai dubbi e dalle energie particolari e strane di Plutone.

Gemelli: durante la giornata di oggi cercate di non seguire troppo i pensieri e i desideri degli altri, ma concentratevi su voi stessi e su ciò che volete.

Cancro: grazie alla Luna Nuova oggi potrete credere molto di più alle vostre intuizioni e alle vostre idee e vi sentirete molto entusiasti anche grazie a un Giove amico.

Leone: oggi deciderete di dedicare questa domenica a voi stessi, ai sentimenti e alle faccende di cuore. Tutto intorno a voi sembrerà rallentare.

Vergine: questa domenica non sarà niente male per voi, perché Mercurio accenderà le vostre idee, mentre la Luna Nuova vi permetterà di fare breccia nel cuore delle persone.

Bilancia: durante la giornata di oggi cercate di usare al meglio la forza di Plutone e di essere meno sospettosi e di fare meno domande.

Scorpione: proprio oggi la Luna rinascerà nel vostro segno e quindi riuscirete a ritrovare la forza per rinascere e per cambiare alcune cose della vostra vita.

Sagittario: oggi sarete aiutati da qualcosa di poco chiaro e poco definito, che però vi aiuterà a risolvere alcune situazioni.

Capricorno: in questo periodo più che mai, dovrete dare importanza ai vostri sogni e alle vostre speranze per il futuro. Vi permetteranno di andare avanti.

Acquario: di solito, le idee migliori arrivano proprio durante la domenica, tenetevi pronti.

Pesci: durante la giornata di oggi cercate di ascoltare i consigli della Luna amica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *