Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23-27 novembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 novembre 2020

lunedì 23 novembre 2020

Pietro dice a Vittorio che Beatrice ha trovato un impiego proprio a Milano.Roberta ha preso la sua decisione. Non vuole partire per Bologna con la professoressa Barone. Lo dice alle Veneri, ma non è al corrente dell’idea di Marcello per convincerla ad andare. Barbieri desidera che lei non rinunci al suo futuro. Umberto rassicura Adelaide. Non dirà mai a Federico che è suo padre. La Contessa va da Silvia e la umilia. La mamma di Nicoletta e Federico si fa prendere dall’angoscia e ha bisogno di parlare con qualcuno. Rivela a zia Ernesta la verità sul ragazzo.

 

martedì 24 novembre 2020

Silvia è sempre più sotto pressione. L’umiliazione subita da Adelaide pesa come un macigno. La signora Cattaneo decide di non nascondersi. Affronta la Contessa in uno scontro durissimo. Marcello comunica a Salvatore la sua decisione spiazzante. Barbieri ha intenzione di trasferirsi a Bologna con Roberta. Il giovane Amato non reagisce però bene alla notizia.

mercoledì 25 novembre 2020

Marcello si confida con Armando. Rivela al capo magazziniere che Salvatore ha reagito davvero male davanti all’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna. Marcello vorrebbe stare con la fidanzata, ma Salvo non riesce a accettare nemmeno l’idea. Luciano e Umberto trovano un accordo a fronte dell’ultimo scontro tra Silvia e Adelaide. Loro malgrado, i due uomini sono costretti a cercare un compromesso per calmare le due donne. La famiglia Guarnieri e Cattaneo suggellano un patto di segretezza su quel che concerne Federico.

giovedì 26 novembre 2020

Maria è felice per la sua prima prova in bicicletta e ne parla in Atelier. È stato Rocco a farle da istruttore. Non vede l’ora di salire in sella di nuovo. Così chiede ad Agnese e Gabriella di indossare un paio dei pantaloni a cui stanno lavorando le colleghe. Nel frattempo Marcello mantiene il segreto con Roberta della sua scelta. La Pellegrino, però, scopre della decisione del fidanzato di seguirla, da Laura e Gabriella. Ovviamente ne è felice. Stefania conosce la verità su Federico avendo ascoltato la conversazione tra Silvia e la zia Ernesta.

venerdì 27 novembre 2020

Silvia e la zia Ernesta comprendono che c’è un solo modo per scoprire cosa Stefania ha realmente scoperto su Federico. Devono leggere il suo diario. Mettono a punto un piano che, però, non va in porto. Dopo tutti questi screzi finalmente Marcello e Salvatore si chiariscono. I due soci si abbracciano, ma non è detta l’ultima parola. Il passato di Barbieri è oscuro e riaffora un problema. Il Mantovano è uscito dal carcere e torna a bussare alla sua porta. Vuole il pagamento di un debito pregresso. Infine Luciano e Silvia arrivano a una svolta. Sono pronti a dire tutto a Federico, ma lui scopre da solo la verità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *