Oroscopo internazionale Rob Brezsny 19-25 novembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 19 al 25 novembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 19 novembre al 25 novembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel 1974, il poeta Allen Ginsberg e la sua “moglie spirituale”, la poetessa Anne Waldman, erano compagni di stanza presso la neonata Naropa University di Boulder, in Colorado. Il fondatore della scuola chiese a questi due luminari di creare un programma di poetica, e così nacque la Jack Kerouac School of Disembodied Poetics. Waldman ha descritto il suo principio dominante come la tradizione “pioniere”, con il mandato di esplorare tutto ciò che era iconoclasta, libero pensiero e irriverente. L’obiettivo sia degli insegnanti che degli studenti era di evitare un lavoro sicuro e prevedibile in modo da entrare in comunione con poteri spirituali selvaggi, “mantenere le energie danzanti” e corteggiare l’eterna sorpresa. Penso che sarebbe un approccio salutare per te con cui flirtare durante le prossime settimane.

Toro: Qualsiasi azione legale che intraprendi ha maggiori probabilità di avere successo se le avvii tra oggi e il solstizio che se le avessi intraprese in altri momenti. Lo stesso vale per tutti i contratti che firmi o gli accordi che fai: hanno maggiori possibilità di prosperare rispetto alle altre volte. Altre attività con più destini del solito nelle prossime settimane: sforzi per coltivare sinergie e simbiosi; tentativi di trasformare le lotte di potere in iniziative più cooperative; una spinta a promuovere una maggiore uguaglianza nelle situazioni gerarchiche; e mosse etiche per accedere e beneficiare delle risorse di altre persone.

Gemelli: Non seguire mai un esperto fuori da un precipizio. Né un insegnante. Né un invito attraente. Né un simbolo di verità né un vibrante ideale né un dono allettante. In effetti, non seguire mai nulla da un precipizio, non importa quanto autorevole o sexy o attraente possa essere. D’altra parte, se qualcuno di questi influssi è diretto in direzione di un bellissimo ponte che può consentirti di arrivare dall’altra parte di un precipizio, dovresti assolutamente considerare di seguirli. Stai all’erta per queste fortunate opportunità nelle prossime settimane.

Cancro: Malidoma Patrice Somé è nata nella tribù Dagara del Burkina Faso. Dopo essere stato iniziato ai misteri spirituali di Dagara, è emigrato in America, dove ha insegnato una miscela unica di idee moderne e tradizionali. Uno dei suoi temi chiave è il disagio che le anime degli occidentali sopportano a causa dell’impatto distruttivo del mondo delle macchine sul mondo spirituale. Dice che c’è “una persona indigena dentro ognuno di noi” che desidera coltivare la consapevolezza e la comprensione di cui godono le popolazioni indigene: un rispetto per la natura, un rapporto vitale con gli antenati e una ricettività per imparare dall’intelligenza degli animali. Come sta la tua persona indigena interiore? Le prossime settimane saranno un momento eccellente per migliorare la tua capacità di entrare in contatto e coltivare quella fonte vitale.

Leone: Gli psicologi hanno identificato una qualità che chiamano NFD: “bisogno di teatro”. Coloro che lo possiedono possono essere inclini a cercare o addirittura istigare disordini per la ricerca dell’eccitazione. Dopo tutto, portare una dose di caos nella propria vita può curare sentimenti di noia o impotenza. “Sono abbastanza importante da provocare un gran casino!” può essere il grido di battaglia subconscio. Esorto voi Leo a evitare diligentemente e con attenzione di promuovere NFD nelle prossime settimane. Secondo la mia opinione astrologica, vivrai una serie benedetta di esperienze interessanti se e solo se ti libererai dell’attrazione potresti dover provare la follia istrionica.

Vergine: “Abbandona l’idea che devi essere sicuro di quello che stai facendo”, ha scritto il filosofo Baruch Spinoza. “Invece, arrenditi a ciò che è reale dentro di te, perché solo questo è sicuro”. I pensieri di Spinoza saranno per te una grande meditazione nelle prossime settimane. Se insegui speranze fantasma, bramando certezza assoluta e fiducia ferrea, sprecherai le tue energie. Ma se identifichi ciò che è più genuino, vero ed essenziale di te e fai affidamento su di esso per guidarti, non puoi fallire.

Bilancia: “Un po’ di cattivo gusto è come una bella spruzzata di paprika”, ha detto la scrittrice di moda Bilancia Diana Vreeland. “Abbiamo tutti bisogno di un pizzico di cattivo gusto”, ha continuato. “È sostanzioso, è salutare, è fisico. Penso che potremmo usarne di più. “Non avere gusto” è ciò che sono contrario”. Capisco che la sua prospettiva potrebbe essere difficile da vendere a voi raffinati Bilancia. Ma penso che sia un buon consiglio in questo momento. Qualunque cosa manchi nel tuo mondo, qualunque cosa possa essere fuori posto, può essere curata con un pizzico di buona bontà. Abbi il coraggio di essere un po’ disordinato e indisciplinato.

Scorpione: Per trasmettere lo spirito delle prossime settimane, ti offro la saggezza di due donne che erano sagge nell’arte del progresso lento e costante. Innanzitutto, ecco l’autrice Iris Murdoch: “Uno dei segreti di una vita felice sono i piccoli dolcetti continui, e se alcuni di questi possono essere poco costosi e rapidamente procurati tanto meglio”. La tua seconda intuizione sulle meraviglie del trionfo prudente e frammentario viene dall’attivista e autrice Helen Keller: “Desidero portare a termine un compito grande e nobile, ma è mio dovere principale portare a termine piccoli compiti come se fossero grandi e nobili”.

Sagittario: Lo statista Winston Churchill ha detto che era sempre pronto a imparare, anche se a volte non gli piaceva ricevere insegnamenti. Questo potrebbe essere un motto utile da adottare nei prossimi mesi. Secondo le mie stime, il 2021 potrebbe rivelarsi un impulso di apprendimento piuttosto spettacolare e un impulso fondamentale per la tua istruzione permanente. Se scegli di sfruttare i potenziali cosmici, potresti apportare notevoli miglioramenti alle tue conoscenze e abilità. Come suggerisce il messaggio di Churchill, non tutto il tuo nuovo repertorio arriverà facilmente e piacevolmente. Ma scommetto che almeno l’80% lo farà. Inizia a pianificare!

Capricorno: In accordo con i prossimi indicatori astrologici, ho dei buoni consigli per te per gentile concessione del tuo compagno Capricorno David Bowie. Sarai ben servito a tenerlo a mente da qui al 1 gennaio 2021. “Esci un po’ dalla tua profondità”, ha consigliato Bowie. “E quando non senti che i tuoi piedi toccano il fondo , sei quasi nel posto giusto per fare qualcosa di eccitante”. Per ulteriore ispirazione, aggiungerò un altro suggerimento dal creatore di Ziggy Stardust: “Una volta che perdi quel senso di meraviglia di essere vivo, sei praticamente sulla buona strada”. In questo spirito, mio caro Capricorno, per favore prendi misure per espandere il tuo senso di meraviglia durante le prossime sei settimane. Assicurati di entrare.

Acquario: La maggior parte di noi non sono virtuosi brillanti come, diciamo, Leonardo da Vinci o la scienziata premio Nobel Marie Curie. D’altra parte, ognuno di noi ha un singolare amalgama di potenzialità che è unico nella storia del mondo: un talento eccezionale o una maestria idiosincratica o una miscela distintiva di talenti. Secondo la mia opinione astrologica, voi avrete opportunità senza precedenti per sviluppare e maturare questo aspetto dorato e glorioso di voi stessi nel 2021. E ora è un buon momento per iniziare a fare progetti. Ti incoraggio a lanciare il tuo Festival del Divenire che dura un anno scrivendo una descrizione del tuo genio speciale.

Pesci: Nel 1969, gli umani volarono un’astronave sulla luna e vi atterrarono per la prima volta. Nel 1970, lo stato dell’Alabama rese finalmente legale il matrimonio delle coppie interrazziali. Questo è un drammatico esempio di come noi umani possiamo essere maturi e forti in qualche modo anche se rimaniamo arretrati e sottosviluppati in altri modi. Secondo la mia analisi astrologica, i prossimi mesi saranno un periodo molto favorevole per la maturazione delle parti immature e non stagionate di te. Ti incoraggio a iniziare!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *