Il Paradiso delle Signore anticipazioni 30 novembre-4 dicembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

lunedì 30 novembre 2020

Roberta dice a Gabriella quello che le passa per la testa. La Venere sta progettando il suo futuro. Non esclude l’idea di sposarsi, anzi. Federico ha lasciato casa Cattaneo. I Guarnieri vengono presto a conoscenza di quanto scoperto dal giovane in merito all’identità di suo padre. Umberto e Adelaide hanno due reazioni molto differenti alla notizia. Roberta comunica a Clelia di aver deciso di partire per Bologna. Marcello, nel frattempo, è tra due fuochi. Da una parte vorrebbe fare la proposta alla Venere. Dall’altra sente la pressione ricattatoria del Mantovano. Non sembra avere vie d’uscita.

 

martedì 1° dicembre 2020

Vittorio parla con Federico e, grazie all’intermediazione di Conti, Luciano si chiarisce con l’ex militare. Lo scrittore, però, non riesce ancora ad affrontare Silvia. Roberta prosegue con le comunicazioni ai suoi superiori. Rivela la sua partenza prossima anche a Vittorio. Nel frattempo, Armando e Salvatore mettono all’angolo Marcello che rivela tutto sul Mantovano. Si è rifatto vivo e lo sta ricattando. Silvia prova a riavvicinarsi a Federico. Si presenta all’uscita del Paradiso. Il giovane appena la vede si blocca ma poi cambia strada.

mercoledì 2 dicembre 2020

Armando affronta il Mantovano allo scopo di proteggere Marcello. Il risultato, però, è catastrofico. Ne esce con le ossa rotte e la bicicletta ridotta a un rottame. Allora Ferraris passa al piano B. Dà al ragazzo i suoi risparmi in modo che possa estinguere al più presto il debito con il malvivente che lo mantiene sotto ricatto. Stefania sprona Silvia a scrivere una lettera a Federico. Questi, intanto, ha deciso di affrontare il suo padre biologico: Umberto Guarnieri.

giovedì 3 dicembre 2020

Beatrice continua a dire bugie a Pietro circa il suo lavoro. Silvia consegna a Stefania una lettera chiedendole di recapitarla a Federico. Questi non ha la minima intenzione di leggerla. Vittorio spiega alle Veneri come funziona il questionario con le domande da fare alle clienti. L’argomento è l’operosità giornaliera. La cliente che dimostrerà di dedicarsi ai lavori di casa con più impegno rispetto alle altre sarà eletta “Regina per un giorno”. Avrà così due regali: un capo della collezione invernale e un make up firmato Dora Vianello. Nel frattempo il Mantovano ha capito che Roberta è la fidanzata di Marcello.

venerdì 4 dicembre 2020

Marcello si confida con Salvatore e Armando. Non si sente tranquillo da quando il Mantovano è tornato in circolazione. A tal proposito, Roberta è coinvolta in un incidente che non sembra casuale. Federico torna a casa, ma non è come Silvia spera. È lì solo per fare i bagagli e trasferirsi con Luciano nel nuovo appartamento. Maria decide di far partecipare Agnese al concorso “Regina per un giorno”, peccato che la signora Amato non lo sappia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *