Upas anticipazioni 30 novembre-4 dicembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Upas dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

Di seguito trovate le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre 2020.

 

lunedì 30 novembre 2020

Nelle prossime puntate della soap continua la crisi per Marina e Fabrizio mentre perdono ogni certezza. Franco riceve intanto una notizia che lo preoccupa molto: sua madre deve operarsi al cuore e adesso non sa se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda. Nel frattempo Niko continua a portare avanti un castello di bugie sempre più pericoloso con i suoi familiari.

martedì 1 dicembre 2020

Più tardi, mentre Marina prova ad affrontare la situazione ai cantieri con uno spirito più combattivo, Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle. A differenza loro Fabrizio sembra invece essersi arreso. Intanto aumentano le richieste di Clara sulla convivenza, mentre Alberto si prepara a ricevere una visita davvero inaspettata che lo porterà a riconsiderare i suoi piani. Nel frattempo Renato prova a consolare la piccola Bianca facendole però una promessa che finisce per complicare le cose.

mercoledì 2 dicembre 2020

Alberto continua a ricevere pressioni da Clara, ma nel frattempo intuisce anche che Barbara lo sta puntando. Più tardi Marina, fortemente delusa dalla fragilità di Fabrizio, si ritrova da sola dinanzi la crisi dei Cantieri. Intanto Cinzia, pronta a tutto pur di non perdere Cotugno, si prepara al sommo sacrificio.

giovedì 3 dicembre 2020

Dopo essere stata accusata da Ilaria di essere raccomandata, Rossella cerca conforto in Ornella ma a starle vicino sarà ancora una volta Patrizio. Intanto Alberto si sforza di fronteggiare gli approcci di Barbara senza però indispettirla per non perdere il lavoro. Più tardi Cinzia scopre le inaspettate doti da grande amatore di Cotugno, mentre Bice prova a declinare i piani della vacanza a Ischia insieme a lui.

venerdì 4 dicembre 2020

Tutto pronto per il viaggio di Angela e Franco diretti in Nuova Zelanda. Nel frattempo Niko nota dei problemi anche nel rapporto con Jimmy, mentre Rossella invece riesce finalmente ad avvicinarsi a Patrizio. Più tardi Massaro stenta a credere che la moglie abbia una tresca con Cotugno. Presto però qualcosa potrebbe fargli cambiare improvvisamente idea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *