Oroscopo internazionale Rob Brezsny 26novembre-2 dicembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 26 novembre 2 dicembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Un po’ troppo è abbastanza per me”, ha scherzato il poeta e regista Jean Cocteau. Sospetto che quando l’ha detto, era in una fase simile a quella in cui ti trovi ora. Scommetto che stava sperimentando una marea di idee creative, piacevoli espressioni di sé e scoperte amorevoli. Probabilmente aveva ragione a rischiare di andare un po ‘troppo lontano, perché stava imparando così tanto dal superare i suoi limiti precedenti ed esplorare le frontiere al di fuori della sua zona di comfort. Ora ecco i tuoi compiti, Ariete: identifica due azioni che potresti intraprendere che si adattino al profilo che ho descritto qui.

Toro: I biologi credono che nessun albero possa crescere più di 436 piedi di altezza. Per quanto una singola sequoia, abete rosso o cenere di montagna possa desiderare di germogliare così in alto da non dover competere con altri alberi per la luce solare, la gravità è semplicemente troppo forte per pompare abbastanza acqua dal terreno ai suoi rami più alti. Tienilo a mente come una metafora utile durante i prossimi dieci mesi. Il tuo compito è diventare più grande, più alto e più forte di quanto tu abbia mai fatto prima, e sapere quando hai raggiunto un livello sano di essere più grande, più forte e più alto.

Gemelli: Non ho sentito la gustosa scossa del bacon in bocca da quando avevo 15 anni, quando ho smesso per sempre di mangiare maiali. Ricordo comunque quel sapore con grande affetto. Ho sempre detto che mi piacerebbe trovare una scappatoia che mi permettesse di godermela di nuovo. E poi oggi ho scoperto una specie di alga che i ricercatori della Oregon State University dicono che sa di bacon ed è più sana del cavolo riccio. È un nuovo ceppo di un’alga marina rossa chiamata dulse. Se riesco a rintracciarlo online, lo prenderò presto per colazione. Lo porto alla tua attenzione perché sospetto che anche tu sia pronto a scoprire un nuovo eccellente sostituto qualcosa per sostituire un piacere o una risorsa che è andata o tabù o impossibile. Cosa potrebbe essere?

Cancro: All’età di 49 anni, l’autore del cancro Norman Cousins era stato colpito da due malattie debilitanti. I suoi medici gli hanno dato una possibilità su 500 di guarigione. Ha intrapreso una serie di tentativi non convenzionali per curare se stesso, tra cui la “terapia della risata” e il dialogo interiore positivo, tra gli altri. Loro lavorarono. Ha vissuto avidamente per altri 26 anni e ha scritto diversi libri sulla salute e la guarigione. Quindi forse dovremmo prestare attenzione alla sua convinzione che “ogni paziente porta il proprio medico dentro di sé” – che almeno una parte del nostro potere di curarci risiede in fonti interiori che non sono comprese o accreditate dalla medicina tradizionale. Questa sarebbe un’ipotesi preziosa da considerare e testare nelle prossime settimane. (Avvertenza: ma non smettere di attingere alla medicina tradizionale che ti ha aiutato.)

Leone: Secondo i ritmi astrologici, ti do il permesso di essere extra regale e maestoso nelle prossime settimane. Hai una licenza poetica per essere una versione estremamente regale di te stesso, fino al punto di indossare una corona ingioiellata e una veste di seta viola. Preferiresti uno scettro d’oro con perle o uno scettro d’argento con rubini? Tieni presente, tuttavia, che tutti noi non Leo speriamo che tu sia un sovrano nobile e benevolo che fornisce una guida illuminata e conferisce generose benedizioni. Questo tipo di comportamento ti farà guadagnare il diritto di godere di più di questi intermezzi elevati in futuro.

Vergine: Nelle prossime settimane, mi riferirò a te come “Il Ricordatore”. Il tuo compito sarà quello di approfondire e affinare il tuo rapporto con i vecchi tempi e le vecchie abitudini, sia il tuo passato che il passato delle persone a cui tieni di più. Spero che approfitterai dei ritmi cosmici per rinvigorire il tuo amore per le storie importanti che hanno definito te e la tua. Spero che dedicherai del tempo prezioso alla revisione in dettaglio dei vari fili storici che danno un significato così ricco alla tua rete di vita.

Bilancia: “Coloro che costruiscono muri sono i propri prigionieri”, ha scritto l’autrice Ursula K. Le Guin. Ha continuato, “Ho intenzione di adempiere alla mia corretta funzione nell’organismo sociale. Ho intenzione di sbloccare muri”. Spero che ti sembri interessante, Bilancia. La demolizione dei muri è la mia prima scelta per il tuo incarico principale nelle prossime settimane. Mi piacerebbe vederti creare spaziosità extra e creare connessioni fertili. Sarò estatico se promuoverai una ricca interazione di influenze diverse. Se ti senti super coraggioso, potresti persino aiutare a smontare i muri che i tuoi alleati hanno usato per intrappolare se stessi.

Scorpione: “Se non puoi aiutarmi a crescere, non ha senso che tu sia nella mia vita”. Lo ha detto la cantante e attrice Jill Scott. A mio avviso, lo Scorpione potrebbe essere l’unico segno dello zodiaco in grado di affermare un tale sentimento con totale sincerità e autorità. Per molte delle altre tribù, potrebbe sembrare duro o inapplicabile, ma per te è esattamente giusto: una verità robusta e coraggiosa. Oltre alla sua correttezza generale, è anche un principio particolarmente adatto da esercitare in questo momento. Le prossime settimane saranno un momento potente per catalizzare l’apprendimento profondo e trasformazioni interessanti in concerto con i tuoi alleati cordiali.

Sagittario: “Vivi meglio come un apprezzatore degli orizzonti, che tu li raggiunga o meno.” Quelle parole del poeta David Whyte sarebbero un motto perfetto da scrivere su un pezzo di carta e nastro adesivo sullo specchio del bagno o sul comodino per i prossimi 30 anni. Di tutte le tribù dello zodiaco, è molto probabile che voi Sagittari prosperiate concentrandovi regolarmente sul quadro generale. La tua capacità di ottenere piccoli successi giorno per giorno dipende da quanto bene tieni a mente la visione a lungo raggio. Come stai ultimamente con quell’incarico? Nelle prossime settimane, sospetto che potresti trarre vantaggio dall’escursionismo in cima a una montagna, o l’equivalente metaforico, così puoi goderti la vista fin dove puoi vedere.

Capricorno: L’autore sensibile, nato sotto il segno del Capricorno, E. M. Forster (1879-1970) disse: “La passione non acceca. No. La passione è sanità mentale”. È l’opposto di ciò che molti poeti e romanzieri hanno affermato nel corso dei secoli, ovvero che la passione non è veramente passione a meno che non ti renda mezzo matto, guidato dall’ossessione e soggetto a delusione e irrazionalità. questo oroscopo, mi allineo con il punto di vista di Forster. Per te nelle prossime settimane la passione ti aiuterà a vedere chiaramente e a mantenerti mentalmente sano.

Acquario: I rondoni alpini sono piccoli uccelli che si riproducono in Europa durante l’estate e poi migrano a lunga distanza in Africa per l’inverno. Gli ornitologi sono rimasti scioccati quando hanno scoperto che almeno alcune di queste creature volano per più di 200 giorni senza mai atterrare a terra. Non sempre sbattono le ali a volte scivolano ma riescono a mangiare, bere, dormire e accoppiarsi a mezz’aria. Metaforicamente parlando, penso che sia importante per te non comportarti come i rondoni alpini nei prossimi mesi. Per favore pianifica di venire con i piedi per terra regolarmente.

Pesci: Ci sono prove sostanziali che quando le persone parlano da sole ad alta voce nel bel mezzo di un compito, migliorano le loro possibilità di riuscire nell’impresa. Hai mai sentito atleti darsi incoraggiamenti verbali durante le loro partite e partite? Stanno usando un trucco per aumentare le loro prestazioni. In accordo con i presagi astrologici, vi invito a sperimentare questa strategia nelle prossime settimane. Aumenta le tue capacità intellettuali offrendoti regolarmente istruzioni incoraggianti e di supporto. Va bene se le sussurri in un certo senso, ma mi piacerebbe che di tanto in tanto tu le gridassi anche tu.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *