Oroscopo domani Paolo Fox, 29 novembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 29 novembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 novembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata sottotono. Negli ultimi giorni sul lavoro avete avuto soddisfazioni per metà e non sapete più come migliorare le cose, soprattutto se lavorate in proprio.

Toro:

La giornata di domani sarà molto interessante. Venere è favorevole e presto incontrerà anche i favori di Giove e Saturno.

Gemelli:

Puntate al futuro perché grandi novità ci saranno da dicembre. Molti faranno programmi a lunga scadenza.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sarete un po’ irascibili a causa della Luna in opposizione. Dovete fare scelte di lavoro ma siete sotto pressione.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che vi annoiate e quindi cercate di fare più cose che potete. Chi aspetta o è pigro perde un’ottima occasione mentre chi deve laurearsi o cambiare vita deve agire. Situazione stimolante per i nuovi incontri.

Vergine:

La Luna che vi accompagna e quindi finalmente non avete nessun tipo di preoccupazione. Più ci avviciniamo al 2021 e più studenti e lavoratori potranno contare su buone risorse e persino su uno scampato pericolo.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che dovete evitare qualsiasi tipo di complicazione dal momento che vi sentirete stanchi o nervosi. Le coppie a rischio devono evitare le competizioni intestine.

Scorpione:

Domani avrete un ottimo cielo ma dovete comunque lasciare arrabbiature e tensione e pensare solo alle cose belle. Approfittate di questo giorno per parlare di questioni amorose irrisolte.

Sagittario:

Sarà un giorno di recupero e Venere sarà nel vostro segno ancora per qualche ora. I più grandi ottengono conferme, qualcuno potrebbe voler fare un passo importante nelle coppie. Possibilità di vivere emozioni particolari anche di tipo sessuale.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che è giunta l’ora di fare dei tagli netti perché in genere vi trascinate dietro troppe cose. Stringete i denti se in amore avete vissuto delle perplessità. Rapporti nuovi protetti in queste ore con Venere nel segno.

Acquario:

Marte dissonante vi porta nervosismo e forse stanchezza. E’ un periodo di agitazione nel ma in fondo è anche uno stimolo ad andare avanti meglio. I cuori solitari entro domenica potrebbero vivere una bella emozione.

Pesci:

Domani sarà un momento importante per ricucire uno strappo o voltare pagina. Se pensate di essere stato abbandonato, trascurato, potete dire la vostra e decidere se continuare o no.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *