Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7-11 dicembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 7 al 11 dicembre 2020

lunedì 7 dicembre 2020

Armando propone ad Agnese di farle da guida nella scoperta dei segreti del mercatino. È tipico del periodo natalizio milanese. Ferraris sprona la signora Amato a dire a Rocco e Salvatore la verità sulla loro relazione.
Dopo la batosta che ha ricevuto, per Federico arriva una piccola gioia. Il giovane comincia a sentirsi a suo agio con la sua nuova famiglia. Si sente compreso nel piccolo gruppo composto da Luciano, Clelia e Carletto. Ciononostante decide di non recarsi con loro al famoso mercatino. Raggiunge il trio più tardi nel pomeriggio al cinema. È lì che viene visto da Stefania. La Venere sta tornando a casa in compagnia delle colleghe dopo essere stata alla Fiera.

 

martedì 8 dicembre 2020

Roberta è furibonda. Marcello non si è presentato all’appuntamento e la Venere è fuori di sé. Il socio del Circolo, nel frattempo, non sa come sottrarsi al pesante ricatto del Mantovano. Si trova costretto a mentire. Stefania racconta a Silvia di aver visto Federico con Luciano e la sua nuova famiglia al cinema. Dopo aver appreso di questa serata, la signora Cattaneo inizia ad avere paura di essere tagliata fuori dalla vita del figlio. Silvia ha un malore che impone l’intervento di un dottore. Agnese scopre cosa ha fatto Armando per Marcello. Per aiutare Barbieri Ferraris si è messo in gioco e gli ha dato i suoi risparmi. Adesso il capo magazziniere non ha i soldi per comprare una nuova bicicletta. La signora Amato trova il sostegno dei suoi famigliari per fare una colletta e regalargliene una.

mercoledì 9 dicembre 2020

È il momento che il giudice Cimatti si esprima ancora una volta su Pietro. Il giudizio che ne deriva cambia per sempre la famiglia Conti. La decisione presa, infatti, stravolge gli equilibri. Il ragazzo si è affezionato, ormai, ad Armando e Rocco. Fa una richiesta: può continuare a lavorare in magazzino dopo la scuola? Vittorio propone a Beatrice di andare a vivere insieme a loro.

giovedì 10 dicembre 2020

Pietro non riesce a farsi una ragione del fatto che Beatrice accetti l’idea di fare un lavoro umile come l’inserviente. A Vittorio, intanto, viene in mente che alla cognata mancava davvero un soffio per diventare ragioniera. Conti esorta il nipote a fare del suo meglio per convincerla a riprendere gli studi e ottenere il diploma. Silvia esce di casa, ma è ancora debilitata e sotto psicofarmaci. La signora Cattaneo si sente maschio a pochi passi dal Paradiso. Umberto va in suo soccorso. Il Commendatore riesce a convincere Federico a incontrare la madre. Ne consegue un incontro toccante a Villa Guarnieri a cui assiste anche Luciano.

venerdì 11 dicembre 2020

Umberto racconta ad Adelaide di quanto successo a Silvia. Rivela alla Contessa anche che la riconciliazione tra la signora Cattaneo e Federico è avvenuta grazie a lui. Adelaide lo mette in guardia dalla Cattaneo. Ludovica è tornata a Milano come si vociferava. La Brancia chiede a Cosimo di appoggiarla. Supplica il perdono dei Guarnieri. Marcello affronta l’ennesimo viaggio in Svizzera imposto dal Mantovano. Barbieri incontra, così, un cliente del tutto inaspettato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *