Oroscopo domani Paolo Fox, 3 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 3 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 3 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

E’ un giorno piacevole, anche perchè la Luna favorisce il tuo segno. Sarà un crescendo quando si toccherà il momento migliore.

Toro:

Quella di domani sarà un giornata difficile da portare avanti, colpa della tua indolenza o magari di qualcuno che sta cercando di metterti i bastoni tra le ruote. Il consiglio è quello di non farti condizionare dal nervosismo.

Gemelli:

Se intendi portare avanti una discussione o un colloquio quella di domani è la giornata giusta. Il consiglio è quello di non esasperare i toni ma al contempo di far valere le proprie ragioni.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la situazione è ancora una volta tesa. Cerca di non farti condizionare dal nervosismo.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che nella giornata di domani non sarà facile riuscire ad ottenere il massimo. Sei ancora vittima di una luna non proprio favorevole, porta pazienza presto tutto si sistemerà.

Vergine:

Domani puoi permetterti di fare molto: sfrutta questo periodo che ti porterà fortuna nelle vicende di cuore così come per quanto riguarda la tua professione.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che non devi lasciarti influenzare da chiacchiere e pettegolezzi. Sei molto sensibile ma questo non significa che non devi imparare a farti scivolare le cose addosso.

Scorpione:

Ci sono tensioni per quanto riguarda i sentimenti e rallentamenti sul lavoro. Porta pazienza presto le cose cambieranno.

Sagittario:

Rispetta un impegno, una scadenza e cerca di chiudere le cose importanti domani sera. Solo così potrai raggiungere i risultati che si prefisso per le prossime settimane.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che è il periodo di raccogliere ciò che hai seminato e tagliare anche qualche ramo secco. Questo significa che devi fare tutte le valutazioni giuste del caso per fare le scelte migliori.

Acquario:

Ti pare di sentire qualcosa di nuovo nella tua vita ed è probabile che tu possa essere interessato a fare nuove conoscenze.

Pesci:

La fortuna è con te, tanto che nel corso di questi giorni potresti vedere realizzato qualche tuo desiderio o qualche tua previsione di qualche tempo fa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *