Oroscopo internazionale Rob Brezsny 3-9 dicembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 3 al 9 dicembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 3 dicembre al 9 dicembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Un blogger anonimo su Tumblr scrive quanto segue: “Quello che mi piacerebbe davvero è che qualcuno mi osservi oggettivamente per una settimana e poi si sieda con me per qualche ora e mi spieghi come sono e come appaio agli altri e qual è la mia personalità in dettaglio e come devo migliorare. Dove mi iscrivo? ” Posso assicurarti che la persona che ha composto questo messaggio non è un Ariete. Più di ogni altro segno dello zodiaco, voi dell’Ariete volete essere voi stessi, abitare la vostra esperienza in modo puro e completo, non vedervi dal punto di vista di osservatori esterni. Adesso è un buon momento per sottolineare questa specialità.

Toro: “Agli umani piace essere spaventati”, dichiara l’autrice Cathy Bell. “Adoriamo la risatina della strega cattiva, l’alito caldo del lupo e la vecchia signora che mangia i bambini, perché a volte, quando la paura è finita, tutto quello che ricordiamo è la magia”. Suppongo che quello che dice sia un po’ vero. Ma ci sono anche molti modi per accedere alla magia che non richiedono incontri con la paura. Ed è esattamente quello che prevedo per te nelle prossime settimane: esperienze meravigliose – comprese catarsi, epifanie e scoperte – che non sono né spinte dalla paura né infuse con essa.

Gemelli: Nel 1994, il film d’animazione The Lion King raccontava la storia del difficile viaggio compiuto da un giovane leone mentre lottava per rivendicare il suo destino di legittimo re. Un remake del film è apparso nel 2019. Durante i 25 anni intercorsi, il numero di leoni reali che vivono nella natura è diminuito drasticamente. Ora ce ne sono solo 20.000. Perché ti sto dicendo una notizia così cattiva? Spero di ispirarti a fare del 2021 un anno in cui resisterai a tendenze come questa. Il tuo compito è nutrire e promuovere la natura selvaggia in ogni modo che è significativo per te, sia che questo significhi aiutare a preservare gli habitat degli animali in pericolo di estinzione o nutrire e difendere la natura selvaggia dentro di te e coloro a cui tieni. Iniziare!

Cancro: C’è qualcuno di cui vorresti avere il perdono? C’è qualcuno a cui dovresti fare l’espiazione? Ora è una fase favorevole per avviare tali azioni. In un argomento correlato, potresti trarre beneficio dal perdonare una certa persona che ritieni abbia offeso? Potrebbe esserci guarigione nel chiedere a quella persona di fare ammenda? Le prossime settimane offriranno la migliore opportunità che hai avuto da molto tempo per cercare questi cambiamenti.

Leone: Gli scienziati sanno che la rotazione della Terra sta gradualmente rallentando, ma al ritmo molto lento di due millisecondi ogni 100 anni. Ciò significa che tra 200 milioni di anni, un giorno durerà 25 ore. Pensa a quanto ancora noi umani saremo in grado di fare con un’ora in più ogni giorno! Ho il sospetto che potresti avere un’anteprima di questo effetto nelle prossime settimane. Sarai estremamente efficiente. Sarai concentrato e intenso in modo rilassante. Non solo: apprezzerai anche il monumentale privilegio di essere vivo. Di conseguenza, sembrerà che tu abbia più del prezioso lusso del tempo.

Vergine: L’avventuriero Tim Peck dice che ci sono tre tipi di divertimento. Il primo è puro piacere, goduto appieno mentre accade. Il secondo tipo di divertimento sembra impegnativo quando è in corso, ma interessante e significativo in retrospettiva. Ad esempio, dare alla luce un bambino o intraprendere un’ardua escursione in salita nella neve profonda. La terza varietà non è affatto divertente. È fastidioso mentre lo fai e altrettanto sgradevole se ci pensi in seguito. Ora propongo un quarto tipo di divertimento, in cui sospetto ti specializzerai nelle prossime settimane. È piuttosto noioso o noioso o indefinito mentre sta succedendo, ma in retrospettiva sei molto contento di averlo fatto.

Bilancia: “Ho fatto gli errori sbagliati”, ha detto il compositore e pianista jazz, nato sotto il segno della Bilancia, Thelonious Monk. Aveva appena completato una performance improvvisativa di cui non era soddisfatto. In innumerevoli altre occasioni, tuttavia, ha commesso gli errori giusti. Le note inaspettate e i cambi di tempo che ha provato spesso hanno prodotto musica che gli piaceva. Spero che nelle prossime settimane tu faccia una chiara demarcazione tra errori sbagliati ed errori giusti. Quest’ultimo potrebbe aiutarti a realizzare solo le trasformazioni di cui hai bisogno.

Scorpione: “La casa non è dove sei nato”, scrive Naguib Mahfouz. “La casa è dove cessano tutti i tuoi tentativi di fuga”. Propongo di fare di questo uno dei tuoi motti per i prossimi 12 mesi. Secondo la mia analisi astrologica, riceverai tutta l’ispirazione e il supporto di cui hai bisogno mentre ti sforzi di essere in pace con chi sei esattamente. Sentirai un bisogno sempre minore di desiderare di fare qualcos’altro oltre a quello che stai effettivamente facendo. Sarai sempre meno tentato di credere che il tuo destino sia altrove, con compagni diversi e avventure diverse. Con tua crescente soddisfazione, ti asterrai dal cercare di fuggire dai doni che ti sono stati dati e accetterai invece i doni così come sono. E tutto inizia adesso.

Sagittario: “Le immagini di perfezione, come sai, mi rendono malato e malvagio”, ha osservato l’autrice, nata sotto il segno del Sagittario, Jane Austen. Ha scritto questa confessione in una lettera a sua nipote, Fanny, il cui ragazzo pensava che i personaggi femminili nei romanzi di Jane fossero troppo cattivi. Nelle prossime settimane, incoraggio voi Sagittari a considerare le immagini di perfezione con un simile disprezzo. Per realizzare tutte le innovazioni vivaci che hai il mandato di generare, devi coltivare un profondo rispetto per il disordine della creatività; devi capire che la tua immaginazione dinamica ha bisogno di spazio per sperimentare possibilità che a prima vista possono apparire disordinate. Per ispirazione, tieni presente questa citazione della storica vincitrice del Premio Pulitzer Laurel Thatcher Ulrich: “Le donne ben educate raramente fanno la storia”.

Capricorno: La scrittrice, nata sotto il segno del Capricorno, Anne Brontë (1820–1849) disse: “I sorrisi e le lacrime sono così simili per me, non sono né confinati né a sentimenti particolari: spesso piango quando sono felice e sorrido quando sono triste”. Ho il sospetto che potresti avere esperienze come la sua nelle prossime settimane. Scommetto che proverai un tumulto di emozioni uniche e non familiari. Alcuni di loro possono sembrare paradossali o misteriosi, anche se penso che saranno tutti interessanti e catalizzatori. Ti suggerisco di accoglierli e permettere loro di insegnarti nuovi segreti sul tuo sé profondo e sulla natura misteriosa della tua vita.

Acquario: La filosofa, nata sotto il segno dell’Acquario, Simone Weil ha formulato risoluzioni per evitare di indebolirsi. In primo luogo, ha promesso che avrebbe affrontato solo le difficoltà che effettivamente le si trovavano di fronte, problemi non lontani o ipotetici. In secondo luogo, si permetterebbe di provare solo quei sentimenti che erano necessari per ispirarla e farle agire in modo efficace. Tutti gli altri sentimenti dovevano essere liberati, compresi i sentimenti immaginari, cioè quelli non radicati in nessuna situazione reale e oggettiva. Terzo, ha giurato che non avrebbe mai reagito al male in modo tale da aumentarlo. Caro Acquario, penso che tutte queste risoluzioni sarebbero molto utili per te da adottare nelle prossime settimane.

Pesci: Nel giugno 2019, il giovane cantante dei Pesci Justin Bieber ha indirizzato un tweet all’attore di 56 anni Tom Cruise, sfidandolo a un combattimento in gabbia di arti marziali miste. “Se non prendi questo combattimento”, ha detto Bieber, “non lo vivrai mai”. Pochi giorni dopo, Bieber ha ritirato la sua sfida, confessando che Cruise “probabilmente mi avrebbe fatto il culo in una rissa”. Se Bieber avesse aspettato fino a dicembre 2020 per fare la sua proposta, avrebbe potuto avere più fiducia per portare a termine e avrebbe anche potuto essere più in grado di urlare il culo di Cruise. Voi siete attualmente al culmine del vostro potere e della vostra abilità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *