Oroscopo domani Paolo Fox, 4 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 4 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata inizia sotto il segno delle polemiche, cercate di mantenere la calma e non innervosirvi troppo. Abbiate pazienza. In amore ci sono delle situazioni poco chiare, bisogna chiarire.

Toro:

Dicembre sarà un mese dedicato all’amore, ai sentimenti. Capite bene chi avete vicino e chi frequentate, cercate di evitare discussioni inutili e futili. Se siete singole avrete varie occasioni per conoscere nuove persone.

Gemelli:

Anche chi conosce molte persone in questa fase potrebbe sentirsi un pò solo. Quando si conosce tanta gente, ma a livello superficiale, c’è il rischio di essere preda delle emozioni. Fate attenzione perché potrebbe nascere qualche discussione.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che per alcuni di voi in passato quando si iniziava una nuova storia d’amore emergevano paure e tensioni, nel mese di Dicembre non sarà piu’ cosi, vi sentite innamorati ogni giorna che passa.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sarà una giornata grandiosa per voi che state cercando di riprendendo quota: il 202′ sarà un anno caratterizzato da grande energia. Proprio per questo sarà necessario allontanare gli ostacoli.

Vergine:

Probabilmente vi siete fissati su una determinata situazione e le vostre idee potrebbero essere differenti da quelle che hanno gli altri intorno a voi. Se in questo periodo iniziate una causa o vi ponete contro qualcuno, sarà molto complicato poter ottenere una vittoria nell’immediato.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che non devi lasciarti influenzare da chiacchiere e pettegolezzi. Sei molto sensibile ma questo non significa che non devi imparare a farti scivolare le cose addosso.

Scorpione:

In questo giorno non è così facile riscaldare l’atmosfera intorno a te. Ci sono tensioni per quanto riguarda i sentimenti e rallentamenti sul lavoro. Porta pazienza presto le cose cambieranno.

Sagittario:

Rispetta un impegno, una scadenza e cerca di chiudere le cose importanti domani sera. Solo così potrai raggiungere i risultati che si prefisso per le prossime settimane.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che è il periodo di raccogliere ciò che hai seminato e tagliare anche qualche ramo secco. Questo significa che devi fare tutte le valutazioni giuste del caso per fare le scelte migliori.

Acquario:

Vi sentite molto carichi e positivi.  In questi ultimi periodo avete dovuto affrontare varie problematiche, ma adesso, piano piano, state recuperando. Attenzione alle uscite economiche, non fate il passo piu’ lungo della gamba.

Pesci:

Chi ha vissuto negli ultimi tempi delle tensioni in pochi giorni potrà recuperare e potrà vivere anche qualche emozione in più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *