Private Lives: trama e cast serie Netflix

Private Lives, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Private Lives è un drama coreano del 2020.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 3 dicembre 2020.

Cha Joo-eun è una donna all’apparenza gentile e innocente, ma in realtà è un’astuta truffatrice, il cui destino si intreccia con quello di Lee Jung-hwan, facoltoso dipendente di una grande multinazionale che sembra nascondere alcuni segreti. Contemporaneamente, anche i truffatori Jung Bok-ki e Kim Jae-wook iniziano a pianificare i loro successivi colpi.

Private Lives – Trama

I truffatori scoprono un segreto della nazione e cercano di rivelare il segreto. Devono confrontarsi con una grande azienda utilizzando tutte le loro capacità.

Lee Jeong-Hwan (Ko Gyung-Pyo) è un team leader per la grande società. Sembra un normale impiegato dell’azienda, ma è una figura misteriosa. Cha Joo-Eun (Seohyun) è un truffatore, che ha l’aspetto di una donna dolce e innocente. Si mantiene con i suoi crimini. Jeong Bok-Gi (Kim Hyo-Jin) è un truffatore professionista. Spesso prende di mira altri truffatori. È elegante e anche carismatica. Kim Jae-Wook (Kim Young-Min) è il partner criminale di Jeong Bok-Gi.

Private Lives – Cast

Seohyun nel ruolo di Cha Joo-eun Un truffatore veterano di 29 anni a cui non piace una vita dura e cattiva. È una donna che manipola la propria vita privata. Sin dai tempi della scuola, ha contribuito notevolmente alla sua attività di famiglia come truffatrice tipo vita. Diventa Kyung-pyo nei panni di Lee Jung-hwan Team Manager di GK Technology Development Team 2. È un uomo che ha buttato la sua vita privata tra i truffatori per vivere. In realtà gestisce un’agenzia investigativa chiamata Spy Detective Agency. Ignaro della vita privata di Joo-eun, Jung-hwan le chiede di sposarlo con un cuore tremante, e il matrimonio dei due va a gonfie vele. Kim Hyo-jin nel ruolo di Jeong Bok-gi Un ex annunciatore di nome Jeong Yoon-kyung. È una donna che usa la vita privata di altre persone. Quando tutti nel suo paese hanno cercato di ucciderla, solo Jae-wook ha allungato una mano. È rinato come un truffatore conquistatore tenendo la mano con Jae-wook Kim Young-min nel ruolo di Kim Jae-wook / Edward Kim Un truffatore di GK Technology. È un uomo che calpesta la vita privata di altre persone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *