Fuoco incrociato a Natale: trama e cast film Netflix

Fuoco incrociato a Natale, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Fuoco incrociato a Natale è un film crime comedy tedesca che sarà disponibile su Netflix da venerdì 4 dicembre 2020.

Dopo una notte d’amore trascorsa insieme, Edda convince Sam a fare una gita nel suo paese, dove non torna da cinque anni. Scampato in una terra quasi di nessuno a un tentativo di omicidio, Sam si ritroverà senza Edda e coinvolto in una battaglia tra uomini che non hanno più niente da perdere e uomini che non possono invece perdere perché amano.

Fuoco incrociato a Natale – Trama

Dopo una notte di passione alla vigilia di San Nicola, Edda convince Sam ad accompagnarla nel suo paese natale, dove non mette piede da cinque anni. Durante il viaggio attraverso una provincia sconosciuta e semideserta, la coppia si separa ed è inaspettatamente coinvolta in una lotta tra uomini che non hanno nulla da perdere e uomini disposti a tutto per amore. Di nuovo insieme, Edda e Sam cercano di sopravvivere in una situazione ad alta tensione. Ventiquattr’ore dopo, sei uomini avranno trovato la morte. Ma le donne saranno tutte ancora in vita.

Fuoco incrociato a Natale – Cast

Nel cast troviamo Kostja Ullmann, Alli Neumann, Sascha Alexander, Gersak Sophia, Thomalla Merlin Rose Detlev e Buck Peter.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *