Oroscopo domani Paolo Fox, 5 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 5 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 5 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Finalmente arrivano le migliori giornate della settimana.  Andando avanti verso la fine dell’anno e avvicinandoci al 2021 aumentano coraggio ed inventiva. Ci saranno incontri interessanti e positivi.

Toro:

Domani sarà presente ancora un poco di stress e stanchezza.  Se avete avuto qualche fastidio di gola o di pancia, adesso sta rientrando tutto.

Gemelli:

Se volete evitare discussioni ed incomprensioni in amore, meglio parlare chiaro. Chi dice di stare bene oppure sta raccontando qualche bugia ne pagherà le conseguenze a Gennaio. Vi trovate in una condizione particolare, in cui state dando molto spazio al lavoro e poco all’amore.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la giornata sarà quella ideale per parlare d’amore, ma potrebbe presentarsi un calo fisico dal quale potreste recuperare.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questo periodo state avendo dei problemi ad addormentarvi. Vi sentite un poco nervosi e siete tesi, questa sensazione di disagio passerà presto. Le stelle sono dalla vostra parte nell’ambito lavorativo.

Vergine:

Si tratta di una giornata che mette a dura prova la tua energia. Dal punto di vista fisico non stai vivendo una fase molto brillante. Ogni giorno devi fare i conti con qualche problema fisico e con i mal di testa.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che nell’ambito lavorativo vi sentite limitati, non riuscite a dare il massimo, ma non per colpa vostra, ma il problema è dovuto all’ambiente. Cercate di evitare problemi con i colleghi. Giovedi e venrdi saranno le giornate migliori.

Scorpione:

Una passione può nascere improvvisamente. In questa giornata sarà importante essere positivi e fare le cose perbene. L’ottimismo vi porterà lontano.

Sagittario:

Da domani la situazione cambia, le stelle sono dalla vostra parte e vi sapranno consigliare su quali decisioni prendere.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che qualcuno potrebbe chiudere un buon accordo. Non mancherà il desiderio di fare le cose ma potrebbero nascere anche molte avversità. Qualcuno potrebbe iniziare una nuova strategia. Ricordatevi che insistere su situazioni impossibili è inutile.

Acquario:

Quella di domani sarà una giornata particolarmente pesante e faticosa. Attenzione nel campo sentimentale, è giunto il momento di capire cosa volete veramente.

Pesci:

Domani potreste vivere delle belle emozioni, ma anche qualche disputa in ambito lavorativo. State attraversando una fase in cui vi mancherà il fatto di non stare molto a casa con i vostri cari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *