Detention: trama e cast serie Netflix

Detention, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Detention è una serie televisiva in streaming drammatica horror soprannaturale taiwanese, creata per Netflix in collaborazione con Public Television Service, basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Red Candle Games. L’uscita è prevista per il 5 dicembre 2020 con un episodio a settimana.

 

La serie Detention inizia alla Greenwood High School negli anni ’90. La nuova studentessa Yunxiang Liu (interpretata da Lingwei Lee) si avventura per sbaglio nella zona vietata del campus dove incontra il fantasma di Ruixin Fang (Ning Han). Fang svelerà in seguito la storia segreta e traumatica degli ultimi 30 anni, oltre alle vicissitudini di un gruppo di giovani studenti e insegnanti perseguitati mentre lottavano per la libertà nell’era della censura. Le loro storie continuano a visitare la scuola come incubi ossessionanti, per essere raccontate e rivelate.  

Detention – Trama

Basato sul gioco ambientato nel periodo della legge marziale noto come Terrore bianco a Taiwan, Detention intreccia le situazioni politiche soffocanti sotto la legge marziale e le leggende mozzafiato delle divinità locali, raffigurando un labirinto di indicibili oppressioni.

La serie si apre alla Greenwood High School negli anni ’90. La studentessa trasferita Yunxiang Liu (Lingwei Lee) entra in un’area proibita del cortile della scuola, dove incontra il fantasma di Ruixin Fang (Ning Han). Fang rivela la storia nascosta della scuola negli ultimi 30 anni, incluso il modo in cui un gruppo di studenti e insegnanti sono stati perseguitati mentre combattevano per la libertà nell’era della censura.

Detention – Cast

  • Ling-Wei Lee nel ruolo di Yunxiang Liu
  • Ning Han nel ruolo di Ruixin Fang
  • Guang-Zi Huan
  • Yao Chun-yao
  • David Chao

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *