Oroscopo domani Paolo Fox, 7 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 7 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 7 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Dal punto di vista sentimentale in questi giorni saranno molto positivi, sia per i singole che per le coppie. Per quanto concerne il lavoro non si prospettano scossoni prima della fine dell’anno.

Toro:

Fate molto attenzione nel campo sentimentale, non è ancora arrivato il momento giusto per innamorarsi. La colpa non è da dare al destino, ma a voi stessi, al vostro atteggiamento difensivo. Cercate di aprirvi un pochino in più e frequentare nuove amicizie.

Gemelli:

Domani ci saranno delle belle conferme dal punto di vista degli affetti. Ci sarà la possibilità che qualcuno torni dal passato, ma evitate le storie che ormai non hanno più nessuna ragione di esistere.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che finalmente avete capito che vi dovete aprire con il vostro partner e con gli amici, negli ultimi tempi siete stati indecifrabili, adesso è il momento di chiarire situazioni lasciate in sospeso.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sarà presente molto nervosismo nel mese di Dicembre per chi ha problemi d’amore, oppure è reduce da una separazione o deve chiarire questioni riguardanti denaro, figli e casa. Non demordete però, perché le possibilità di vittoria ci sono

Vergine:

Nella giornata di domani accuserete ancora alcuni problemi fisici che vi portate dalla giornata di mercoledì, ma non vi preoccupate la musica cambierà nelle giornate di sabato e domenica. Cercate di ravvivare l’amore, in questo periodo avete dato più importanza all’aspetto economico e lavorativo che sentimentale.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che vi sta capitando spesso di dover alzare la voce oppure di dover rendere conto delle vostre azioni a qualcuno che è un po’ fastidioso. Cercate di procedere con cautela.

Scorpione:

A Dicembre molti si sono innamorati e potranno anche riscoprire il valore della coppia. Chi ha avuto problemi oppure è stato male ha bisogno dell’aiuto della famiglia o di relazioni importanti.

Sagittario:

Sono in arrivo novità nel campo sentimentale. Se avete in programma qualche viaggio questo è il momento giusto per partire.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che ci sarà una crescita continua sia nel campo sentimentale che lavorativo.  Vivrete emozioni uniche ed indimenticabili, e finalmente chiarirete con una persona a voi molto cara.

Acquario:

L’amore ha bisogno di protezione in questo mese di Dicembre. Se avete una bella storia non ci saranno problemi, ma se da tempo c’è stata qualche questione, ora qualcuno potrebbe anche alzare la voce.

Pesci:

Hai voglia di metterli alla prova. E’ decisamente una giornata piacevole, potresti fare importanti conoscenze e frequentazioni interessanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *